Pc: the most fiacco Natale to date?



meno male che ci sei anche te, però io mi sa che lo compro
tutti a parlarne bene...gente che parlava bene di bloodlines, patiti di grandi giochi e cmq all gamez addicted mi dovrei fidare
La vera rivoluzione è quando col tuo commodore 64 sentivi per la prima volta il chip sonoro che diceva: Ghostbusters!!!

xbox360 e gow sono solo giochetti del cazzo....






....(rosiko...non ho i soldi per prendere il bundle )


pare che almeno in coop sia molto divertente invece...
ma chi ce li ha 400 euro da spenderci sopra però


anche se natale si avvicina...



Dai, le neanche 500€ per il bundle si recuperano in scioltezza. Il problema sono le 2.000 e passa euro per l'hdtv che punto


guarda quando è uscita la 360 dicevano le stesse cose anche di perfect dark zero che era IL titolo del lancio della console... cmq gente che conosco che ci gioca mi dice che le modalità multy sono divertenti...
mai sentito nessuno dire che porject zero era il titolo di lancio per eccellenza, anzi tutti a dire che era una cagata


Si infatti, belle parole su project zero non ne ho mai sentite, di sicuro non le stesse che si sentono per gow, poi voglio dire... va bene tutto ma giudicare un gioco senza manco provarlo... l'unico dato certo che si può avere è che ha venduto come il pane
cmq vi dovrei aver addato salvo strane assonanze al live


eh??
il gioco più patetico della 360.
la mia tag è: shiny82
addatemi1!!!
ma non dura niente gear of wars


bhè aho son bene 9 ore eh!!! però è divertenttisssssimo
cavolo, a volte invidio chi dice che i giochi durano poco... io ho così poco tempo che sto ancora inchiodato al capitolo 4...

Si vociferava intorno alle 10 ore, cmq


oooooooooooooooooo finalmente un commento negativo, però lo prenderò lo stesso, altro?
ma perchè vuoi commenti negativi?
é un bel gioco.