PC per far girare Bad Company 2

anche tu continui a dire 260 o sbaglio? comunque non ti preoccupare, io sono apposto, e se tu ti scaldi per ste robe prendi un valium và


dico 260 perchè a quanto pare contanto anche con le dita fa 260

ahaha e poi non mi scaldo, adoro pwnare la gente
cè scritto 249, speidzione gratuita.
comunque np, son contento di darti il contentino
spedizione gratuita non so dove lo vedi cmq direi che possiamo finirla quì se qualcuno deve prendere una scheda video sa dove andare =)


su ammetti di averla pagata inutilmente 20 euro in più e così finite questa diatriba inutile ...
si ma è normale che si incazzi, ha preso una scheda video, ha fatto un investimento importante, e a differenza tua, si e' svegliato e' andato in negozio e l'ha presa contanti. Sei te che non sei normale a dover rinfacciare che ha speso 20€ di piu !!!oneone! e sei sempre te quello poco normale che ha passato la mattina sugli e-shop per dimostrare che hai ragione.

Se è normale incazzarsi perche un tizio ha pagato 20-30€ in piu' e blastarlo dopo che ha speso u nmucchio di soldi (non sono spicci).. ma soprattutto il tuo parere non lo ha richiesto ne lui, ne gli altri nel forum.
si, ma la finite con ste cose da asilo che non centrano una sega con il topic?
scannatevi nella loggia.

tornando al pc... ci sono news sul supporto al quadcore e su come funziona ?


da quel che so io tutti e 4 i core vengono usati al 100% quindi si va a cancellare la differenza abissale tra un c2d a 4ghz e un c2q a 2ghz

i c2q anche a rfequenza bassa vanno parecchio bene


*
io ho semplicemente risposto a una disinformazione pubblica, data dal fatto che poi lui ha risposto con toni ambigui, e quindi zitto non sto

tornando in tema con la release ufficiale continua con i problemi di blue screen e nessuno ne parla.
chi è che mi aveva detto di alzare i voltaggi delle ram?

Dici così solo perchè tu la vendi a 280 !!111!!1


Difficilmente un gioco causa schermate blu, io darei una controllata al pc. Soprattutto ram e hd, o driver se hai installato qualcosa di recente.
i bsod nei giochi piu recenti? se hai la cpu occata dagli altri step di vcore

il mio e8400 faceva la stessa con mass effect 2
a 4ghz e 1.31v passava 20 cicli di IBT e 10 ore di prime95, ma appena dopo 2 orette di mass effect 2 spuntava fuori la simpaticissima schermata blu... ho risolto alzando il vcore a 1.32
si è tutto occato: le dominator, abbassate dall oc della cpu le ho riportate a 1ghz e la cpu a 3 e 2 quasi (un q6600).
passa orthos, passa qualsiasi stress ma bc2 da problemi, a volte con semplici crash, altre con bsod.
dite di ovevoltare? è la prima volta che lo faccio, solitamente è andato tutto a meraviglia semplicemente overclockando.
è sicuro come fare oc? cioè se qualcosa va storto si resetta e gg o si brucia tutto?
a quando overvolto?
oh tralaltro non voglio far polemica, ma è solo per tornare a ragionare tutti quanti


bho nn saprei, se sei a voltaggio default hai parecchi step da fare ancora prima di arrivare alla soglia delle specifiche intel

leggendo in giro vedo che la maggiorparte dei q6600 gira a 3.2ghz sui 1.3v di media, alcuni 1.28 e altri 1.33v
dipende soprattutto che step è


io


hai risolto? a quanto le metto? ci sono intoppi o se non reggono si autorestarta a default come per l' oc?


cpu z dice stepping 7.


errore mio, io per step intendo la revisione
cmq prova con 1.3v, che è safe al 100%

@Fusta: le ram se sono tirate come frequenza e come timings mettile a 2.1v, se sono abbastanza basse tienile su 1.8v
cmq tranquillo, se proprio nn ti va di stressare con tool appositi al massimo se nn reggono va in bsod o in freeze
Con un i7 950, 6 gb ddr3 in triple channel e una gtx 275 non dovrebbe avere problemi anche al max giusto ?