[PC] Battlefield: Bad company 2


O_O presa dove questa t3mp?


Perchè le testate? Per la modalità mongola 4v4?
l' HARDCORE MODE ?


secondo me per la modalità hardcore, ci mancava anche questa, ma perchè pigliano solo i difetti da cod???


eow+ala = elicottero



perchè lo spwnkill di tank alla 1ma flag di karkand da dietro il "portico?"

quanti kick dal server dei lupi mi sono preso per quella roba


perchè difetto ?
La modalità Hardcore ci deve stare, anche per variare un po, e soprattutto in questa modalità sprigioni il Rommel che è in te (nel senso tattica+affiatamento = death dealer )

la modalità 4v4....no comment omg


E' una cagata pazzesca, almeno su cod, da quello che leggo è quasi identica... lì si rintanavano tutti i nabbi che non sapevano muoversi e sparare, perchè senza hud (minimappa, mirino, contatore proiettili) tutti stanno camperati, poi il 1-shot-1-kill è una cosa vomitevole, totalmente unskilled, la gente che uccide colpendoti al piede attraverso un muro firando a caso dall'altra parte della mappa, oppure ti piglia con una granata e schiatti appena ti colpisce (senza esplodere)... senza contare che non esiste differenza di danno da armi con rinculo e senza rinculo, quindi ti trovi la gente che gira con le armi più lamer tipo p90 silenziato, skorpion silenziata o pistoline del cazzo silenziate, sparando a cazzo attraverso i muri e facendo fuori mezzo mondo... per le cw poi è una merdata assoluta, la gente che campera tutto il round per paura di morire, appena si starta tutti a sparare a cazzo verso lo spawn nemico cercando di shottare sculando qualche poveraccio, veramente è la cosa peggiore che un gioco possa avere...
Se poi sono riusciti a fare veramente una modalità hc degna di questo nome tanto di cappello... già il fatto che cercano di creare una modalità realistica senza implementare il prone mi basta per dire che non partono bene
No beh, fidati che (da quanto ho capito eh...) su bad company 2 sarà molto piu difficile camperare (cristo spero non diventi come cod e cs...) anche per chè puoi far schiantare i muri etc etc, e poi la modalità hardcore mette quel tocco di random che ha il piacevole gusto di ammazzare 1 hit con il pre-fire...


speriamo


si ma non è CoD, metà di quello che hai detto tu viene violentato dalla potenza e devastazione dei carri armati

tra l' altro 1 shot 1 kill " CREDO " si intenda solo ai punti vitali... spero

Sai che bello oneshottare i carri armati di pistolina? pèm ed esplode
secondo me l'hard core mode e' una figata pazzesca.

se ben fatta, evita la creazione di mod su mod che altro non fanno che aggiungere il uansciot


altrimenti sarà un fail pesante
Warning warning

this is not cod, be happy *_*


cosa ha di mongolo 4v4v4?

io vedo solo cose positive.

sto forum mi sembra pieno di gente che critica e poi va a giocare ai flashgame
l hardcore è per i nabbi che non sanno sparare

perche nn mi dite che mettere allo stesso livello di fuoco una pistoletta del cazzo
con un ak-47 è una cosa buona....


oh ma basta co ste cazzate per favore !!!


*

sempre così va a finire