[PC] Battlefield: Bad company 2

nabbetti

* punti di vista cmq


Che a mettere 400 modalità diverse rischi solo di spaccare la comunità?


le vorrei provare entrambe sul tuo petto poi mi dici la differenza



ma quale comunita', qui son tutti dei pecoroni!
basta vedere TF2: ha almeno 3 modalita' ma tutti giocano alla solita.


no 1 shot 1 kill nei punti vitali è lla modalità normale, HC è in qualunque punto, e sono convinto che se stai vicino ad un muro che viene fatto saltare in aria in modalità normal vieni solo ferito, in HC vieni shottato (e già mi vedo i carristi che vanno in giro tirando giù ogni singolo muro per beccare la gente dietro)

seriously, se dici che HC è bello le opzioni sono 2
a) non l'hai mai provato
b) hai zero aim e i riflessi di un bradipo, quindi vuoi una modalità in cui una sventagliata di culo ammazza la gente


speriamo che venga boicottata stà modalità che non dà nessuna varietà al gioco


no, solo alla testa è 1 shot 1 kill



ho scritto a caratteri cubitali " SPERO SIA SOLO NEI PUNTI VITALI " il 1 shot 1 kill, anche a me sta sulle balle che con un colpo di beretta al piede crepi.
Leggi prima di balzare come una iena, non commento i punti a) e b) che sono delle emerite puttanate



prematuro


Eh, e questa è una seconda ipotesi.
Ci sono rischi di:
1. spaccare la comunità
2. tutti a fare 4v4

Se non finirà così, PERFETTO, ma i rischi ci sono.



Pietà, basta.
E' solo una modalità per avere un'esperienza di gioco un po' diversa e un pochino più realistica, per quanto possa esserlo.
Se le mappe son studiate bene e non sono piccole ci può stare benissimo.
se qualcuno fosse interessato, ho comprato una beta key di quelle polacche a 2 euro su ebay, ed è arrivata.
prima di cantare vittoria aspetto fiducioso di poterla registrare, ma per il momento è arrivata e vi consiglio di prenderne una finche ce ne sono, visto che le altre inserzioni vanno dai 20 ai 40 euro
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/4540/battlefield-bad-company-2.aspx?a=0&node=0.

lol nemmeno è uscito e già si flamma XD :V
ienchi mi hanno detto che approfitti degli elicotteristi, esticazzi con me non sali più .


gienchi è una troia, non lo sapevi musk?


e' un buon segno



ps: ciao Yankuccio


ma a quali battlefield hai giocato in passato?


*

vorrei sapere come si fanno a fare a BF solo 4 kill a round.


con il monitor spento ?
vabbe il giocatore di pacman ha detto na cazzata e si è capito


103-0 per l'esattezza


In quelle wake island i black hawk erano così carichi di omelli che ancora poco e si appendevano alle ruote o all'elica
e i più "furbi" quando vedevano arrivare il missilone (perchè erano seduti dal lato da cui arrivava )si buttavano giù col paracadute per morire comunque dall'esplosione

fucking epic
tra l' altro, per i più incazzusi, qui viene detto che in Hardcore Mode viene abbassata la soglia di resistenza ai proiettili e non 1 shot 1 kill al alluce del piede



non ho capito il "1 shot 1 kill al alluce del piede"