[PC] Battlefield: Bad company 2


ma hai provato a chiamare il numero verde?


si mi hanno detto che fino al 5 marzo è normale che rimanga l'avviso "errore del server" e che devo aspettare.


ti cancella solo i giochi legati al sistema anticheat Vac..
es. se chitto su CSS mi toglie la possibilita' di giocare pure a tf2 e hl deathmatch,ma non a cod4 se è nello stesso account.
spero di essermi spiegato..
sei sicuro temp che i soldi steam te li tolga solo quando viene scaricata lademo..

mi sembrava invece che li scaricasse al momento dell'ordine anzi in questo caso preorder.

ciao

piu che altro..io che fo..creo un account ea o uso quello vecchio...e al momento della release definitiva.mi mantiene l'account creato con la beta?


io mi riferivo all'eadownloader
comunque io questo bf devo capire se sarà un pelo piu frenetico dei precedenti o sempre un game da 4 kill a round con tre quarti del tempo dentro una jeep o un carro armato del cazzo.
perche se no sinceramente, farà anche merda, ma rimango su cod


guarda che non l'ho scritto io, caro
avrò giochi per 200€ su steam
ierisera cercavo info sul preload della beta in forum a caso con google e ho letto cose allucinanti

l'unico schifo di steam è la mitica conversione 1$=1€

omg

ma a che bf hai giocato?
spero che almeno ci hai giocato , viste le cagate dette ne dubito ...



proprio 4 kill se fanno in modalita senza mezzi


il respawn è centrato sull' azione, credo che a sua modo, sarà più frenetico... sempre relativamente parlando allo stile pseudorealistico su meccaniche pseudolente
Mitico bf2142..cmq un consiglio:

Il dvd di bf2142 a forza di lasciarlo nel lettore e tirarlo fuori si è ridotto un cesso, ora vorrei che questa cosa non si ripetesse con badcompany, anzi vorrei tenerlo immacolato; per fare una copia backup 1:1 del disco da mettere nel lettore si usa sempre quel software alcoolico oppure ce ne sono altri?

gamejackal is dah way

questa non la sapevo


4 kill a round? ma quando mai?



mi ricordo ancora quella wake island con tipo ala+eow 80-0, io sull'aereo 60-0 o roba simile
i black hawk con 6 persone

80-0 k\d con la gunship ?
acquistato su STIM

waiting for beta


Ecco rimani su COD va





E Sharqi Peninsula con l'uber chopper della vicha no? o la prima flag di Karkand?




Probabilmente uscirà (come per i precedenti Battlefield) un'iso di pochi Mb da tenere sempre montata con Daemon tool o similari



Probabilmente ha ragione abr ^_^

C'era anche su BF2142 o.o sempre su Gioco Copia Mondo.


se cod è più frenetico di battlefield ho i coglioni al posto degli occhi . Hai mai fatto una cw conquest ? o una fanteria dato il tuo caso ? non ci sono cazzi che tengono, molto più veloce bf . Io ancora oggi provo a giocare a cod giusto per passatempo (solo cw eh) ma sono sicuro che non raggiungerò mai la HEYZIOskill e/o emoskill presente nel giochillo .
Cristo ma se cod è ancora più lento di camperstrike



"Frenetico"....