[PC] Battlefield: Bad company 2



shit, io solo 5 se te ne arrivan 2 allora 1 me la mandi
k, tanto ne ho presa una anche su ebay a 2 euro, dovrebbe arrivarmi tra oggi e domani
preso da gamestop.it per probabile ak-47 "real limited"
(presa inculata da gamestop perche nessuna beta-key)
presa beta-key dal polacco su e-bay
lunedi prendere su steam
in futuro ri-vendere account gamestop con gioco


direi che sono abbastanza pronto per l'AVVENTO


ma perchè ci sono già in giro delle key?
ma su steam ci sarà anche il preload?


e tu? non pensavo giocavi a bf


ho l'impressione che in BC2 i "chi non muore si rivede!!" in chat si sprecheranno


aveva 2 feedback inerenti a vendita di bc2 beta key positivi, ho mandato una mail e dice tra oggi e domani me la manda, se è fake riprendo i 2 euro con paypal
comunque preordinerà da play.com, prende la beta key e poi disdice, classico.



fear->bf2142 (con te e giovanni)->cod4->cod5->cod6 con un po di wow che ho quittato.
credevo che ti fossi dato alla real life
qualcuno sa se uscirà la key su quei sitarelli sfiziosi e fiquissimi tipo g2play.com ?




Si, ma è dura andare meno di d2d al momento.

Dal 28 febbraio (+ o -) andrà in sale anche su quei sitarelli
Com'è che funziona la cosa, se io compro il gioco su Steam, per poter giocare e/o attivare la baracca devo poi avere un account EA?

E comunque a parte tutto, c'è pure da aspettare un mese
fanculo a me e quando ho preordinato su ea store. (eppure i vecchi bf li ho presi li e nessun problema..)
volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema...seguendo le indicazioni della mail mi dice di controllare su ea store, servizio clienti.

Dati dell'ordine
Codice ordine: xxxxxxxxxxxx
Data ordine: xxxxxxxxxxxx
Stato dell'ordine: Ordine inviato
Indirizzo di fatturazione:
(miei dati)

Prodotto Codice sblocco Quantità
Battlefield: Bad Company 2 Limited Edition (nn c'e' niente) 1
* PC
* Download elettronico

e un pulsante verde con scritto "VISUALIZZA FATTURA"..
lo pigio ed esce questo

ERRORE DEL SERVER

Errore:
Al momento non è possibile eseguire l’azione richiesta. Ci scusiamo per l’inconveniente. Ne siamo consapevoli e stiamo lavorando per correggere il problema nel più breve tempo possibile. Fai clic sul pulsante Indietro del browser e riprova in seguito, oppure scegli un’azione diversa.

Codice errore: SYS_000001

che è? -_-



si io avevo provato l'anno scorso già a preordinarlo ed avevo il tuo stesso problema, poi leggendo nell'estratto della mia postpay non risultava nessun pagamento , ho telefonato alle poste e mi hanno confermato il tutto nessun pagamento , quindi ora ho acquistato il tutto su STEAM

prova a vedere l'estratto della tua carta di credito e vedi se ti hanno addebitato i soldi altrimenti vuole dire che l'operazione non è andata a buon fine


EA-STORE RULEZ

ancora che comprate da quello schifo di piattaforma

una volta che la EA ha concesso i diritti alla valve ha implicitamente
confessato che il proprio eadm fa cagare in culo
chiama il servizio clienti che almeno ti aiutano
bhè, finchè metà forum italiani consigliano eastore e dicono che steam è come un virus è ovvio che vada a finire così

in alcuni post si lamentavano che steam ti cancella il gioco se usi i codici(cit)!!!!1111oneoneleven^over9000
e' ovvio che non ti vengono scalati i soldi dalla carta fino a quando non inizia il dowload della beta....

che minchia c'entra la transazione che non va a buon fine??? mha....


è un errore del sistema anche io non riesco ad accedere, poi ho riprovato rifacendo login ed è tutto ok, gli stessi dati che ho visto l'altro giorno, i soldi dalla pp li prelevano quando esce a livello contabile, anche se sul saldo disponibile sono già stati detratti

ormai manca poco, entro domani dovrebbero arrivare le key un po' a tutti


dio benedica steam se fosse davvero così, peccato sia solo una credenza popolare...

chi è quel pirla che consiglia eadm? o.O
va bene dire che steam ha i suoi difetti e tutto , ma addirittura
considerare l'EADM migliore di steam ce ne vuole caspita...


chissa perche l'EA non ha dato retta ai tanti forum italiani
sulla decisione di concedere i diritti alla valve...

rega nn vi contraddite da soli dai

ho sentito che steam ti brucia casa se fai uso di cheat , è vero trini ? xd


Io provo e riprovo sloggando e riloggando ma nn mi fa accedere alla fatturazione..Ho pensato anche io al fatto che non mi vengono scalati i soldi dalla carta fino a quando non inizia il dowload della beta ma mi sembra senza senso, di solito le carte di credito nn scalano dopo 1 mese? Che hai scritto in fatturazione quando clicchi?

Cmq sia subito dopo aver preordinato mi è arrivato un sms dalla mia banca con scritto transazione accettata. Quando ti arriva la key fammelo sapere così se non mi arriva inizio a tirare porconi

grazie per il vostro aiuto