[PC] Battlefield: Bad company 2



30 per gli assaltatori e ingegneri.
200 o 150 per i medici e una decina per lo sniper



esatto, quando ti colpiscono comincia a crearsi una sorta di cornisce rossa di sangue attorno al video e vedi sempre piu sfocato.
se vai al riparo ti rigeneri e la visuale comincia a ristabilirsi anche un assenza di medico.
Con un kit medico vicino però ti rigeneri molto piu velocemente.

Idem per le munizioni.
Con un kit vicino è come se ne avessi infinite (finchè oviamente non scompare il kit)


Ok scusa ma non sapevo che si diceva il leggera per quel motivo cmq ha sempre l' XM8 o G36 nel caso. Sinceramente il medico cosi' mi piace, sono le armi dell engi che m lasciano un poco a desiderare ma ha sempre lo SCAR. L' unico problema e' se le hanno fatte ben equiibrate tra di loro.

Sinceramente il fatto della vita non so, spero solamente che non sia alla cod.


si, se non hai kit medici nelle vicinanze lo chermo rimane rosso sangue per almeno 60 secondi (non sò di preciso quanto) e se ti arriva mezzo proiettile muori, passato il tempo torni normale. Con kit medico torni normale istant. Quindi se ti metti in un angolo torni full anche senza medic (o almeno questo è quello che ho visto in alcuni footage della beta)


anche a me le armi del geniere mi sembrano pistole ad acqua ma cè gente che mi killa senza pudore quindi voglio pensare che hanno il loro peso e sono io che non le so usare.
Cmq, considerato il fatto che vai sbloccando via via mirini sempre piu potenti, alla fine un fucile poco potente ma preciso ha la meglio su un cannone impreciso.


non istantaneamente ma piu velocemente



quindi per ogni classe hai un caricatore che va in base all arma che hai?


piu che all'arma alla tipologia della classe.
i medici avendo le mitragliatrici leggere sono gli unici ad avere piu di 100 colpi.
Tutte le altre classi ne hanno 30 se non erro nemmeno estendibili con alcun gadget (che io sappia o abbia visto)


buono, almeno il soldato oltre al GL serve anche all' interno del team!
anche oggi ho giocato dal mio amico con la beta ps3, mi aveva detto che finiva il 21 dicembre...cazzata o l'hanno allungata? quando finisce effettivamente?


finchè non ti fa più loggare
ottimo.

noto solo ora una cosa che magari è già stata detta ma me la sono persa..il prono? non ci si può sdraiare?? O_O


true


Ha detto il presidente di Dice che è in lavorazione da più di 1 anno e mezzo




che BF3 è annunciato nel 2011


o stanno facendo tutto al buio (non c'è manco un logo ufficiale in giro) o sparano cazzate per agitar i clienti
DATA INIZIO BETA PC!


solo un mese.

vabe certo, effettivamente esce a marzo.


beh e meno male...finalmente l'hanno capita ... per me sarebbe il massimo se rimettono come nel 42 che davanti i tank erano fortemente corazzati e gli facevi poco con AT però bastava un colpo solo da dietro e boom...
io nel 42 facevo il carrista e dovevi sempre guardarti alle spalle che se ti prendevano da dietro bastavano 3 secondi di distrazione ed eri morto...poi i colpi del tank erano a palombella e non dritti e ci voleva una mira della madonna per prendere uno da lontano....li si che il carrista doveva avere le palle...in bf2 invece i tank mi facevano talmente schifo per quanto erano easy che mi sono riciclato elicotterista....



non erano i tank ad essere easy, ma la fanteria ad essere useless...
tra parentesi, open beta in che senso? nel senso che le chiavi saranno date a muzzo, io la mattina del 28 mi sveglio, appiccio il pc, faccio una richiesta al sito e mi arriva istant via email oppure ci saranno key istant a chi ha fatto il pre-order e gl ialtri dovranno iscriversi a mille-mila fansites/forum/blog a cui EA ha spedito 100 keys e le regalano ai primi 100 che postano? Perchè io volevo comprarmi la scatola a marzo ma se poi devo farmi mille mila casini per provare la beta lo preordino :P


in quel caso sarebbe closed, open vuol dire che chi la vuole la avrà