[PC] Battlefield: Bad company 2



open beta infatti dovrebbe voler dire che la scarichi e giochi.
ocio che ci sono differenze tra open beta:
- a pool infinito: registri sito e gg
- a chiavi date a muzzo per vari siti / contest / cazzi volanti viola
- a pool limitato dal loro sito: ti registri e fai application per la beta, ma negli scaglioni temporali che impongono loro.

io penso che utilizzeranno un sistema a key date a muzzo + combo temporale a scaglione di qualche giorno.
ma che senso ha rilasciare una beta e non una demo a pochi giorni dalla vendita? voglio dire: il gioco ai primi di febbraio oramai sarà bell'e pronto e masterizzato...che caz, ci fanno giocare con una versione "vecchia"?

Non era meglio rilasciare una Demo con tutte le features del gioco per invogliare e scimmiare ulteriormente i bieffari?


il discorso è che creare una demo porta via del tempo.
Non basta prendere un "pezzo" di gioco e metterlo online e quindi preferiscono usare la vecchia versione.


oppure sanno già che non rispetteranno le tempistiche e la demo sarà rilasciata più avanti (così come ovviamente la data del rilascio del gioco )

ma i progressi fatti in beta ovviamente saranno wipati, o si potrà creare un account in cui poi immettere il codice del gioco finale e mantenere tutti gli item unlockati?


sicuramente no
spero che i progressi e gli sblocchi rimangano esclusivamente all'interno della beta/demo, sarebbe davvero antipatico buyare, installare e joinare il gioco al day-one e trovarsi [Mr.Nerd]Sgravato con un bel po' di power-up che ti frulla anyweapon/veichles


Ovvio che, se riesco ad entrare nella beta/demo e a skillarmi come [Mr.Nerd]Sgravato, quanto sopra verrà rinnegato instant! :asd
di norma tutto quello che accade in beta viene cancellato, non esiste che ti porti dietro nel final

tutti i dati beta vengono cancellati, così come si è fatto per QW



le beta di ora sono fake beta, in realtà sono delle demo perché il gioco è funzionante al 99% con minime limature
di solito fanno le beta per testare l'infrastruttura online, quindi server, login, stats etc il backoffice che, in caso di errore, può venire cancellato senza problemi

mi risulta poi che nel blog ufficiale abbiano annunciato la demo, che, se faranno come bf2, potrebbe uscire 15 gg prima del gioco finale




Wake Island in quei 15 giorni l'ho proprio consumata! E poi il day one: installazione, login, GIOCA SUBITO () e finisco in server tipo kazako con Dalian Plant:






no asp in demo c'era gulf of oman

wake island è stata mappa aggiuntiva uscita dopo
esatto
ahhaha si si sorry avete ragione! mi ero appena svegliato dalla pennica pomeridiana ed ero [I]un filo[I] rincoglionito intendevo Gulf of Oman con la mitica portaerei dove immancabilmente sbagliavo il punto di respawn e sacramentavo perchè mi trovavo nell'hangar dei gommoni al posto che sul ponte di volo


OGNI

FOTTUTA

VOLTA

IN OGNI

FOTTUTA

MAPPA



ma tanto nel periodo di bf2 avevo il pc a criceti e spawnavo comunque per ultimo
ahha si si vero, lo spawn dei gommoni maledetto

è uno degli scherzetti degli sviluppatori dice, assieme al gioca subito e al server browser


quello è uno stargate verso l'ignoto e oltre...(cit.)
e questo??

http://multiplayer.it/notizie/73271-battlefield-bad-company-2-ancora-un-gameplay-da-battlefield-bad-company-2.html
gulf of oman tra l' altro una delle mappe più sottovalutate, era stupenda


old

escono tutti dal blog ufficiale


ero IL campione di quella cazzo di mappa: mentre tutti giocavano con bf2, io non avevo ancora i soldi per prenderlo e passavo giornate intere sull'F-35 massacrando tutto sui server demo ngi!