[PC] Battlefield: Bad company 2



io non l'ho provata eh, è una supposizione, aspettiamo acero


Pero' cosi sarebbe un modo per far usare un mezzo in 2 persone...io non ho provato la beta e non so se si sommino, ma se e' cosi non c vedo niente di male!


se non è ufficiale conta niente, cmq lo hai letto da qualche parte o ti è apparsa la madonna a dirti la data ?


funziona esattamente così, senza però che si possano sommare gli effetti dello stesso bonus preso sia da pilota che gunner (se salgono in 2 con +armor è come se ce ne fosse solo uno).
Io comunque non definirei i tank sgravi, i bonus sono abbastanza bilanciati tra loro e l'AT fa veramente i macelli, aggiungere poi il dardo tracer e gg, la fanteria non dovrebbe suxare così tanto dai mezzi

Poi vabbè, c'è da dire che anche in bf2 i tank erano shottabilissimi da 1-2 AT specialmente in fun ma la gente piangeva lo stesso ostinandosi a spawnare medic e portando sul lungo periodo alla creazione dell'only infantry, ma vabbe


La madonna!


ohhhhhhhhhhhe a madonnaaaaaaaaaaa e san gennarooooooooooooo




non credo che faceva ridere

Fonte


*


bah da quel che leggevo per un tank con +armor ci vogliono 3-4 AT, quindi direi che un tank con +armor e sensore di calore i suoi macelli li fà, considerando che se anche sei dietro una parete la tira giù e ti shotta


Non so dirti per i danni, in una beta e per di più su console è abbastanza difficile testare ma da quello che so io oltre alle solite zone più o meno corazzate, i danni fatti ai mezzi dipendono anche dall'angolazione del colpo, quindi *potrebbe* anche essere che quei 3/4 rpg sono arrivati di striscio e/o sulle zone sbagliate..
Senza contare che poi se va con +armor e sensore, ad esempio, non ha le armi alternative quindi il pilota può solo sparare i suppostoni, e che comunque il sensore aiuta solo sulla corta distanza mentre anche dalla lunga gli at possono fare i danni con i tracer e i missili guidati °°
Poi ripeto, è solo un'impressione dato che non ho fatto test precisi, solo per dire che è meglio non panicare da subito (e non iniziare già a organizzare gli only infantry )
con lo strike aereo del cecchino il tank esplode completamente a meno che non scappa in tempo e non prende addosso tutti i missili.
Con il c4 salta in aria completamente.
Idem per l'elicottero scout di supporto.
Un missile e il tank esplode.
Per gli Rpg ne occorrono 3 o 4 e per quello che ho visto effettivamente sembra che i danni dipendano dal punto dove colpisci.


toccherà exparsi lo sniper insomma asdf
Praticamente il piu' inutile e' il soldato? xD

ricarica le munizioni
ah una curiosita', con quante munizioni si partono?
più che altro cascan le palle a vedere il medico con le mitragliatrici leggere...


Volevi dire mitra pesanti? Oppure intendevi la classe ingeniere?


tanto per intenderci, l'm60 è una mitragliatrice leggera... mitragliatrici leggere da non confondere con le pistole mitragliatrici (il nome leggera sta ad indicare che un uomo può usarla senza doverla fissare a qualcosa)


davvero -.-

ma comunque a me sfugge una cosa, nei filmati non noto nessuna barra della salute, però quando si viene colpiti lo schermo fa come cod giusto, quindi la salute la si recupera come in cod e il medico aiuta a rigenerala più alla svelta oppure, quando si è feriti si deve chiamare il medico come alla
bf2??