[PC] Battlefield: Bad company 2



ragionamenti del genere possono farsi solo in giochi come ArmA 2,
BC2 non è il caso

Speriam osol oche le dinamiche della versione console rimangano inalterate su PC.
Mi basta solo quello.




boh...a dirla così pare una gran vaccata...come farà un cristiano a nascondersi dai mezzi pesanti? già se ti vedono potranno farti cadere il soffitto in testa con una cannonata poi ci manca che non puoi manco sdraiarti per nasconderti....
fosse stato only inf poteva avere senso come misura anticamper ma col conquest...


be,
non è che tutti gli oggetti sono alti quanto un uomo inginocchiato.
Cmq ho notato che i muretti son bassi abbastanza per non coprirti tutto...casualità??
Ciao ragazzi ma non vi sembra strano che DICE si giochi BC2 e BF3(annunciato entro il prossimo l'anno fiscale su pc) in un anno quando BF2 è uscito tantissimi anni fa?
Io sento puzza di bruciato....


bf3 non l'han manco iniziato lo vedremo nel 2020


E' in lavorazione anche se i dipendenti sono sotto NDA
Un grafico DICE ha postato sul suo sito il curriculum vitae, e nell'ultimo anno ha lavorato a mirror's edge 2 e battlefield 3. Alla richiesta di spiegazioni ha risposto con un no comment e modificato la voce a "lighting at ea dice"

ti spiego perchè negli ultimi sparatutto (e nei futuri) non ci sarà il prone: per il semplice motivo che prima i giochi venivano creati per PC (in cui si potevano mettere tutte le features che si volevano dato i mille tasti per il bind disponibili) e poi adattati alle varie console. Ora invece avviene l'esatto opposto, i programmi nascono su xbox e poi trasportati su PC, e mettere features in più equivale ad un costo di produzione più alto, cosa che ovviamente i producers non accettano e lasciano le cose così come sono.
Vero, ma c'è un aspetto più subdolo : basta guardare il recentissmo MW2 per capire che ci stanno forzando la mano spingendoci verso le consolle, infatti se ai PC togli tutto quello che li differenzia dalle versioni consolle (SDK e quindi mappe custom e mods, server dedicati, prone, lean e quant'altro) ed anzi la versione PC diventa una mera trasposizione dell'originale nato su consolle beh a quel punto tanto vale comprare una consolle giusto ?

Le consolle sono molto più facili da controllare ed i contenuti a pagamento funzionano alla grande, guardandola in prospettiva si intravedono network proprietari è perchè no providers dedicati ufficiali, taaanti soldi, i nostri soldi ovviamente.

PC finiti ? Mah è tutta da vedere, ad esempio i produttori di HW cosa ne pensano di veder scomparire la corsa all'ultima scheda video ? E con le grandi case che snobbano i PC non si apre forse il mercato per quelle medio-piccole ?

Staremo a vedere.


esce anche bf1943 nel 2010, quindi sono 3 i giochi
bf2 è uscito nel 2005, ma ci sono state diverse espansioni e il 2142 sullo stesso engine in 4 anni

non ho capito, cosa starebbe bruciando?
Non e' ufficiale, ma la beta per PC verra' rilasciata forse il 28 Gennaio 2010 e finira' il 25 Febbraio 2010! Che palle! (=.=)
male che fa facciamo una petizione per il prone
Perche' no?
il prone c'e'! non l'hanno messo su console perche' non ci sono abbastanza tasti... tutto li.


sarà il nuovo mantra da scrivere sui muri e sulle pietre miliari







infatti io ho anche la PS3 e onestamente a parità di qualità, preferirei il BC2 per PC proprio per i server dedicati (basti vedere che porcata è risultata MW2).
Onestamente mi lascia un po cosi il fatto di non poter decidere dove giocare e con chi.
Nel momento in cui non esisterà nemmeno questa diversificazione per PC, allora si possono dimenticare la VGA da 250 euro visto che una da 70 euro va piu che bene per lavorare a word o execel.
C4zzi loro.


link? tranquillo non c'è, ma gli romperemo talmente il cazzo che lo metteranno
domanda per chi ha provato la beta: come funzionano i bonus per imezzi?

nel senso ho visto che nel pacchetto classe si potrà scegliere un bonus per il mezzo (tipo armatura aumentata o fuoco secondario automatico) e che si condivideranno i bonus tra pilota e mitragliere, ma in che senso? vuol dire che se io e un mio amico ci mettiamo d'accordo io metto armatura aumentata lui un altro bonus sgravo il mezzo su cui siamo avrà entrambi?

s'è visto con cod6 quant'è servito rompere i coglioni per i dedicati


penso di si


ora capisco perchè la gente si lamenta che i tank son sgravi