[PC] Battlefield: Bad company 2




onestamente non lho mai fatto ma anche si potesse fare rimarrebbe comunque una cosa da circo che a mio avviso servirebbe davvero a poco.

ti parlo giocando col pad eh!
Con la tastiera è un'altro paio di maniche effettivamente.
Basterebbe imporre l'armo o il disarmo della bomba con lo stesso tasto che si usa per sparare oppure tolgono proprio la possibilità con uno script.






non no è per questo.

in sostanza, andando avanti nel gioco, il cecchino (e solo lui) acquisisce una pistola particolare che spara dardi segnalatori.
Se uno di questi dardi ti si attacca addosso sei praticamente sempre tracciabile nel radar (fin quando non muori cioè molto presto )
Onestamente lho visto usare pochissimo e non mi sembra uno strumento vitale.



gli altri elicotteri.
Credo che saranno previsti sia per la fazione che attacca, sia per quella che difende, come succede co i carriarmati.
Si ha una lista dei veicoli che ci saranno nel gioco finale??
ah è come quella dei genieri solo che il cecco ce l'ha per i fanti ? carino


parli del dardo segnalatore??

Il dardo si attacca a tutto,
sugli uomini ma anche sui mezzi

Cmq non potete immaginare quanto sia importante il fatto che l'edificio possa distruggersi e possano crearsi varchi su esso.
Infatti spesso l'assalto può avvenire solo aprendo delle voragini sulle pareti perchè se i "difensori" si annidano dentro, entrare dalle porte e armare la bomba senza essere trucidati sarebbe impossibile.
La distruzione a pezzi degli edifici è veramente un tocco di classe.

C'è poco da fare i DICE sono avanti
No parlo di quello che poi fa si che gli rpg siano teleguidati verso il bersaglio, e mi pare che questo tipo di pistola ce l'abbia l'engy no ? o è sempre la stessa pistola ?


questa pistola a dardi segnalatori è quella che teleguida anche i missili e ce lha SOLO lo sniper.

Come gadget lo sniper ha questa pistola tracciante/segnalatrice, una sorta di attacco aereo che puoi focalizzare su un punto (utile per abbattere i carri), il C4 e una mina segnalatrice che lanci e se non ho capito male, per un tot di tempo, rileva tutti i nemici vicini alla mina stessa. Hanno pure un frag se non erro.
la pistola, l'attacco aereo e mi pare anche la mina non li hai però da subito e vanno sbloccate col tempo.

I genieri hanno mine, lanciamissili e possono riparare.
I loro fucili però sono debolucci.

Gli assaltatori hanno kit munizioni (infiniti) e la possibilità di montare sotto il fucile o uno shotgun integrato , un lancigranate oppure un lancia smoke.

I medici hanno ottimi mitragliatori, kit medico (infiniti), possibilita di rianimare la gente e una frag (mi pare l'abbiano tutte le classi una frag).

Per tutte le classi poi si possono sbloccare poi qualità extra, armi extra e gadget avanzati come mirini piu potenti, capacità di dare piu punti armatura al veicolo dentro al quale ti trovi, possibilità di portare piu munizioni, piu granate, correre piu veloce etc etc.
insomma, una droga
ma le smoke come sono ? ridicole come quelle dell'assault di bf2? dimmi di no ti prego...


sono le fumogene ed effettivamente mi sono parse un po inutili cioè coprono poco o niente.
e ti pareva, non gli riesce di fare delle fomogene come cristo comanda, almeno avrebbe un senso usarle...


che cazzo di scimmia
meno male che è così per la pistola segnalatrice, che poi se ci si pensa è inutile usarla perchè quando hai il target in sight conviene sparargli subito piuttosto che attaccargli un segnalatore asdf.
Cmq meglio così


cmq ho detto una inesattezza.
La pistola a dardi segnalatori la possono prendere anche altre classi oltre lo sniper.


Era una domanda retorica intendevo che su bf2 gli altri elicotteri non offrivano abbastanza sfida, e il più delle volte per aggiungere un po' di difficoltà/soddisfazione bisognava ingaggiare gli aerei


*



dimentica BF2.
Bad Company 2 è avanti .


mah veramente usare gli elicotteri si preannuncia essere di una noia mortale... comandi facilitati, niente tv, niente aerei... non potevan fare di peggio
ma invece i bonus comuni a tutte le classi tipo corsa aumentata o difesa aumentata come funzionano? Puoi sceglierne solo una o man mano che le sblocchi si aggiungono e li usi tutti?


in tutti i bf fatti fino ad ora, chi aveva il dominio dei cieli, vinceva.

fare un bf che non ha questa filosofia, è come fare una ciambella senza il buco.

bc2 è avanti, nell'averlo reso come un surrogato di un cod qualunque.

Solo chi non ha mai giocato a livello agonista negli altri bf, può dire che bc2 è avanti.




...market garden...

per non parlare poi dell artiglieria... mi sa' che ormai giochi di quel tipo son miraggi...


ora,
non te lo vorrei dire ma non è che siccome tu sei fissato con gli aerei, visto che non li hanno messi allora il gioco fa cacare.
Se cerchi gli aerei, in questo BC 2 non li troverai, punto,fattene una ragione.

Poi mi sembra una cazzata dire "chi aveva il dominio dei cieli aveva vinto":
se fosse realmente così allora sarebbe realmente una bella porcata visto che per vincere una partita si deve primeggiare su tutti i fronti, terra e aria.
Vincere una battaglia solo perchè c'è un elicotterino scassa palle che riesce a fare quello che vuole allora equivale a dire che il gioco è mal bilanciato.


Inoltre se per te BC 2 è un surrogato qualunque di COD, senza averlo nemmeno mai giocato e solo per il discorso che senza aerei non puoi stare, allora non c'è proprio altro su cui discutere.
Tornatene a giocare a BF2 se lo ritieni cosi insuperabile.

Tornatene da dove sei venuto