[PC] Battlefield: Bad company 2



Han detto che i controlli dell'eli son gli stessi di bf! Se mi tolgono la possibilità di usare la tastiera mi sparo, mi han già tolto il tv
speriamo ci siano i littlebird




ma solo se potremo fare così

ieri sera ho notato una cosa:
chi ha provato la beta saprà che quando il medico o l'assaltatore rilasciano il kit medico o di munizioni possono lasciarne solo uno per volta ma soprattutto, quando lo lasci, automaticamente scompare quello depositato precedentemente per la serie che di kit tuo ce ne puo stare per terra uno solo.

Bene,
ci deve essere qualche trucco dovuto ad un bug perchè ieri sera c'era un tizio che era classe medico e ne faceva sponnare decine di fila:
addirittura erano cosi tanti che era seppellito dai kit e se messo in ginocchio nemmeno si vedeva!!!

Altra cosa:
qualcuno ha capito come mutizzare quelli che parlano al microfono??


Questo lo posso confermare perche l'ho visto anche in un video, un medico e un assalto erano sommersi dentro i loro stessi kit e da li dentro sparavano come ossessi, non dico invincibili ma poco ci mancava, spero sistemino visto che mi pare abbastanza palese come bug


infatti non capisco come mai non lo abbiano ancora fixato visto che è piuttosto evidente.
http://www.gamersyde.com/stream_battlefield_bad_company_2_panama_canal_gameplay-13868_en.html


mecojoni!!!


senza aerei non ha senso -.-


è già bellissimo cosi.
Era da anni che un gioco (e parlo della sola beta) non mi coinvolgeva in questa maniera.


e si... ma forse chissa' poi piu' avanti con qualche corposa petizione li invogliamo a far un bella patchFly...


*

battlefield deve avere TUTTO, tranne gli ufo.


le mappe non sono estese come quelle di prima quindi gli arerei non hanno proprio senso.
Il tempo di decollare e saresti fuori dalla mappa.


*
arrenditi strike, ti abituerai a lanciare le granate stando in bilico sull'elicotterino lamer a mo' di bombardamento
Ho notato un'altro bug che spero correggano.
Quando si deve entrare ad armare o disarmare la bomba dentro i vagoni l'omino ha difficoltà immense ad infilarsi nel vagone.

Nel frattempo deliziatevi con un nuovo video:

http://www.gamersyde.com/stream_battlefield_bad_company_2_battlefield_moments_episode_2-13664_en.html


cmq se penso che uscito il gioco intero ripartirò da zero mi viene da piangere
mmm un dubbio (una cosa che m'ha inquitato parecchio):
http://www.youtube.com/watch?v=mB8rqHmasNg&feature=player_embedded

andate a 1:24, il nemico ha tipo un punto rosso sulla testa che rende evidente la sua posizione. Cos'è sta lammata? Mi devo preoccupare che il mio destino sarà avere un punto rosso in testa che segnala a tutti i lamer cecchini camper dove sono?


Schivare gli spalmer in effetti mi mancherà ma più che altro quale sarà il bersaglio challenging per gli elicotteristi ora che non ci sono più gli aerei?

gli elicotterini radiocomandati


ho letto la pagina precedente, a quanto pare è automatico per i mirini degli sniper e ti viene quando sei spottato, davvero una gran vaccata imo


e del fatto che si puo sparare mentre si disinnesca la carica ? magari è inteso come "spingi il pulsante e si autodisarma, cosi che tu puoi sparare in allegria" ?