[PC] Battlefield: Bad company 2



ma anche no e via di ban diretto.
cosi si impara la legge in strada.


Zio non c'è bisogno di testimoni, devono imparare nel modo duro o giù di ban
ecco bannate delta
















delta culo


Non sapevo che fosse un circolo chiuso!



Quake



Uh?
quindi sto bf sarà più incentrato sulla fanteria rispetto ai predecessori (heroes a parte lol)?
la demo a gennaio è open?
porta vantaggi preordinarlo?
ci sarà la versione italiana (spero di no se no mi tocca comprarlo su internet in inglese, dato che le localizzazioni in ita son 99% dei casi fatti col culo, cod docet)?
dio esiste?
cosa viviamo a fare?


una fettina di culo la vuoi?

Leggiti il topic, e trovi le risposte a tutte le domande tranne le ultime due
bah ho letto, la prima e la seconda sono andate, non ho capito ancora se chi lo preordina avrà degli sblocchi omg pwnzor che gli altri non avranno mai o se semplicemente pigliano roba di lvl avanzata dal day one, e non ho capito se il gioco sarà sugli scaffali dei vari mw (che non è modern warfare, ma mediaworld) o gamestop in only ita o in inglese



io ti posso dire che la risposta a tutto è 42
chi compra le verisone speciale o cosa del genere si becca gli sblocchi da subito.
ha un paio di sblocchi, la armor per il tank e la pistola tracciante per il lanciarazzi


Zitto Marrazzo
Se mi sminchiano gli elicotteri devono andare a fare in culo.
cmq vanno modificando la beta mentre si gioca.
Adesso si guadagnano punti quando si arma o disarma la bomba; prima non ci stava.


sta cosa l'avevo notata nel video del cecchino postato qui e mi preoccupa molto...meno male che è solo per il cecchino perchè temevo si potesse fare anche con le altre classi con qualche sblocco... comunque è una vaccata teribbbbile... speriamo la levino...ci mancava pure il wallhack legalizzato....
per l'elicottero invece si va nella direzione opposta a quella giusta. Io non solo non avrei facilizzato la guida ma avrei reso obbligatorio un minimo di 15 ore di practice in single player ed esame finale con virtuosismi alla guida e prove di sparo obbligatori per poter guidare qualsiasi mezzo. Mi hanno frantumato le palle tutta la vita i nabbi che ti fregano il mezzo per andarsi a schiantare dopo 10 secondi o che vagano mezz'ora senza riuscire ad ammazzare nessuno... daltronde nella RL una cazzo di patente ce la devi avere pure per guidare un motorino e qui vai in giro con un Apache senza sapere andare manco dritto?



Non esultare ancora.. Io ho detto che con lo sniper fa poppare i triangolini wallhackosi AUTOMATICAMENTE... Con le altre classi si può fare ugualmente, solo spottando (e allo sniper si danno automatici perchè SPOTTARE E' TROPPO DIFFICILE OHNOES EVERYBODY PANIC)

EDIT:



Vendo patenti per elicottero a 19.99€
voi farmate 15 ore afk, mi prestate l'account e accreditate il danaro su conto paypal, io faccio l'esame per voi, prendo la medaglia d'oro tipo gran turismo, e poi potete tranquillamente fottere il cobra per andare da stazione tv ad albergo (sharqi) e paracadutarvi a prendere la jeep mentre il mi28 spawnkilla il tetto per tutto il resto del match.


...no, purtroppo non può funzionare


BETTOFILD





e allora... comunque almeno gli ho fatto sganciare 20 eurini che per un pischello bimbominkia so sempre una bella cifra....
minchia speriamo che adottino il tuo metodo morgan, mi faccio più soldi di fatal1ty


tu zitto che non sai manco guidare col mouse... ti andresti a sfracellare a tutti gli esami e verresti ricercato in tutte le città da una banda di pischelli inferociti che rivorrebbero i soldi...