[PC] Battlefield: Bad company 2

a quanto gli aerei che mantengono una quota fissa?


edit flash: i cobra usano molto di più i tow filoguidati, piuttosto che gli hellfire


costano di meno
Sinceramente me ne fotto di cm si guida l' elicottero, io voglio vede' la community, la giocabilita' e la strategia in game...nn so voi!
la bomba atomica
speriamo tolgono i dedicati e ci mettono il p2p







Comunque non è che richiedesse tutta questa skill il missile tv, 90% era sapere dov'era l'hitbox

Così a pelle direi che comunque il tow è abbastanza un fail perchè significa troppa staticità nei duel aerei (dovendo sempre tenere il mirino sul target.. e chissà che fov ci sarà) ma comunque se il netcode resta buono finalmente sarà possibile usare efficacemente il mitra, boh certo che mettere gli eli in beta costava troppo eh


Ennò sennò li pigliavamo a insulti prima di averli pagati


Qualcosa mi sfugge...no no, non ditemelo.
Voglio arrivarci da solo.




Wow tutta la giocabilita' del game e' fissata sull' elicottero? Ed io che pensavo che c fossero classi, sparatorie e altri veicoli...


Semplicemente per avere giocabilità ci deve anche essere equilibrio fra tutti i veicoli, se questa non c'è la giocabilità va a puttane.
bhe l' elicottero se lo fanno noob per guidare non vedo come sconvolga la giocabilita' visto che gli altri non li vedo cosi difficili da guidare!
/care

Continua pure il teatrino
Ma stìi due da dove sono usciti?
da cod
cod2 che palle sta gente
si spiegano molte cose
Chi è uscito da dove?
spiegate ai nabbi della sezione come funziona la legge qui, grazie.
In particolare chiamo a testimoniare gente come delta, eike, ecc ecc
questo è un forum di froci dove il meno ricchione lo prende in culo

[E NEANCHE MI BANNANO!]

C'E' L'ANARCHIA PIU TOTALE....


E' UN FORUM DE FROCIIIIIIIIII