[PC] Battlefield: Bad company 2

Bhe in effetti, mettere l' infantry in un gioco creato con i mezzi significa far morire le classi che servono per i mezzi stessi, e poi Bf e' bello appunto perche' ti permette di staccarti da tutti quei giochi monotoni in cui ti basta un arma e sparare, con la presenza di veicoli, classi ecc. Con questo sistema ti obbliga pure a trovare piu' gente x un clan, non basta solo uno che sa fa il medico o uno che sa fare l' engi, te serve anche gente che sappia portare i mezzi e di conseguenza hai molte piu' strategie da fare, aggiungici pure che mo si puo' fare crollare muri, intere case, cazzi e mazzi vari ed e' na figata...ma cmq i gusti so gusti, se si trova un giusto balance tra i server me sta' anche bene, basta che dopo nn facciano solo infantry!


e poi non ha giocato ai vari mod tipo bf 1918, a quello sui pirati, a quello jeep race e sopratutto non ha nemmeno scaricato la fondamentale mappa del luna park che era troppo una figata...
ragazzi ma avete visto i diversi video e la mappa della beta ?
l' infantry è gia presente !! i mezzi sono pochi e bilanciati nella mappa e sno sicuro che in molte mappe di bf bc2 ci sara sempre il centro abitato
che permette solo alla fanteria di muoversi e creare strategie per la conquista delle flag.
il carro armato e altri mezzi sn solo da supporto perche se avanzano da soli vengono distrutti con molta facilita .. dalla fanteria super dotata
in bf2 è un altra storia !!!


si più o meno concordo...comunque il discorso è che bf2 era fatto male. Sbilanciato nelle classi, nei mezzi, con mappe fatte male, bug assurdi e netcode abbastanza penoso sopratutto all'inizio. Man mano hanno cercato di sistemare e invece hanno peggiorato rendendo bf un only karkand infantry snaturandone la natura rispetto all'idea iniziale. Per chi come me ha iniziato con il 42 sa cosa significa un gioco divertente con mezzi e ben bilanciato. Bf2 non lo è mai stato... e speriamo che questo lo sia altrimenti...
cmq a parlare di bf2 m'è ritornata voglia, l'ho installato e mi son fiondato su una mappa mai vista dei booster che ora sono gratuiti e le ho prese pesantemente cazzo se si faceva fatica a killare



.

edit : bf è conquest. ciao ciao infantrymentality.
spero che i centri abitati siano tali.
potenzialmente karkand era una figata se potevi entrare in tutti i palazzi.
(non oso immaginare poi con le corde di special forces) sarebbe stato uber
porca puttana è semplice, e lo dico anche a EZE.

io voglio un fottuto jump duck. voglio i palazzi con delle porte per ripararmi dalle cannonate di un merdoso tank. non voglio quella sciolta di uav pareggia skill, voglio dei suoni e delle hit grafiche che siano veritieri cazzo.

voglio un qlc simile a bf42 insomma. bf2 era merda laggosa e basta e in + con un puntantore mouse merdoso quanto quello di autocad con lo snap a 1mm


errore di battitura
Abbi il coraggio di far rimanere quella "H" dov'era . Almeno.







naaa sennò poi passo per l'analfabeta di turno cmq avete novità sul modtool? Si dovrà aspettare come dicono degli anni?


ma certo,ma Bf42 e' "il gioco di battlfield" tutto il resto ,fino ad ora, e' stato nullo,pero' alternative non ce ne sono state,mi sbaglio?
A me fa' cagare anche il fatto che rinasci da un compagno o da un capo squadra come in bf2...penoso...
Nel bf42 si partiva tutti insieme per conquistare un flag,ti coprivi,coprivi,fino a che la flag non era bianca non ti facevi sgamare etc etc , per assurdo era molto piu' reale...
La cosa che mi ha fatto piu' incazzare di bf2 era proprio vedere qualcuno con i tuoi occhi (e non con l Uav o commander di turno) inseguirlo e poi dietro l angolo ti trovavi di fronte altri 4 nemici comparsi per magia....cazzo e'??fantabattlefield??
Ma ,ripeto, alternative al vero gioco di battlefield ci sono state negli anni a seguire??secondo me no...



sta zitta che ti piace solo per mette il c4 sulle macchinine
il mio preferito della saga è Vietnam,secondo me era il più bilanciato(dopo le varie patch)e sopratutto mi piaceva molto l'ambientazione
magari fanno un BF3 ambientato in Vietnam


lo sai benissimo che quando me la sentivo male dentro tornavo a forgotten hope e cs . e con me pure hot sta cosa del uav e del respown mi faceva incazzare come pochi.


elicotteri e musica

che ricordi


davvero, è tutto ieri che ci gioco, con gli altri matti del clan



Allora next time prima di joinare server a caso guardo se c'è qualcuno in xfire che sta giocando
per me...

modern warfare 2 mi ha stancato, ma ci gioco perchè mi diverto troppo coi vecchi del clan altrimenti non l'avrei mai comprato



andiamo con sta beta e gg


reinstalla il bodaserver e tutti con dio wai wai