[PC] Battlefield: Bad company 2

basta che esca

No, basta che esca ed esca BENE, m so rotto di sti giochi nati morti, rivojo un FPS cn una community salda!


infatti.
Se deve uscire un gioco pieno di lacune meglio che non esca.
Di giochi "basta che escono" ne abbiamo visti già abbastanza e possono anche bastare vedi OPF2 e AA3.
ma BF:BC2 non sara' mica una "beta" di BF3? Che senso ha far uscire un gioco a Marzo ed uno in estate?


Ha senso, perchè di bf3 si sa poco o nulla, verrà riinviato sicuramente...
speriamo, non m piace vedere ste cavolate tipo come hanno fatto con UT2k3!
spero solo non diano chanche di avere infrantry o no unlock non vorrei trovarmi dopo1 anno un gioco castrato come bf2 che era nel 90% dei server onfly infrantry e le cw solo con le armi liscie


io non vedo l'ora tirin fuori la patch per l'infantry, sempre che sia possibile con i cambiamenti fatti sulle classi


bestemmia, con MW2 ha in comune solo il nome di alcune armi


come velocità di gioco siamo li però.




ma vai a giocare a cod, cs salcazzo quanti altri giochis e vuoi l' infantry.
io spero che non ci siano le armi sbloccate o cmq che ci sia un equilibrio in tutte le armi disponibili

tutt'ora i fun bf2 sono rovinati dai g36e, pkm, dao12, armi che hanno storpiato il gioco perché quasi incompatibili con le armi base e non usate in war
o le usi anche tu o vai di lancia granate o razzo in faccia per compensare


Ma anche no!
Io spero che non la tirino mai fuori...odio l' infantry!
Di sicuro non fa bene al tipo di gioco, però lo rende più longevo In bf2 l'infantry ha aiutato molto... se fanno come con gli altri bf aspetteranno un po' e poi la implementeranno


questo è vero che ha allungato la vita media del game, e che ha riavvicinato player che avevan smesso al tempo.

Che poi tutta sta diatriba, basta avere sia server con che senza l'only infantry cosi ognuno sceglie quello che vuole, e cmq se va come per il primo, i primi 2 anni saranno lisci.
Per me è una cagata.
Ha snaturato un gioco, riducendolo 2 2/3 classi.
Perchè diciamocelo engi e antitank a che cazzo mi servono in infantry?

Gli unlock come in bf2142 han senso.
Ossia tu cominci col soldato "liscio" gli unlocks ti permettono di completarlo vedi mine granate salcazzo altro.
Lo "potenzi" il tutto senza sgravarlo.

Il problema dell' infantry si riassume in:
Player nabbo, entra in un server fun, teamplay inesistente, si trova contro un tizio col tank.
Che fa? nulla, continua col suo m16 a cercare il frag, viene killato 1, 2, 3.. n volte dal tank.
Al che si incazza e dice che il gioco è sbilanciato.
QUando basterebbe che lui ed un altro facciano gli antitank 3 sraw e cia al carro ( ecco una cosa "stupida" di bf2 era non "bilanciare" le morti o i danni fatti ai mezzi)
darebbe un contentino a chi gioca per il numero
beh l'infantry su BF2 è una forzatura, si vede lontano un miglio che non c'entrano le classi e le mappe e neppure la modalità, è stato un contentino alla community perché su un paio di mappe reggeva

infatti su bc2 sembra che chi ha in mano l'AT sia anche ben armato contro la fanteria, mentre su BF2 l'AT aveva delle armi base non paragonabili con quelle di medico od assalto e questo ha contribuito a definire il gioco "sbilanciato" e vedere i mezzi come una cosa "fastidiosa"
invece parte della soluzione è nella versatilità della classe AT

c'è anche da dire che una classe AT troppo dinamica e ben armata sarebbe stata lamer, avremmo avuto 1000 at in campo e vita media di un carro di 3 secondi


Si,vabbe' ,ma gia' dal fatto che se uno nabbo entra in un server dove ci sta' un carro nemico ci dovrebbe essere anche un tank amico...poi se e' infantry carri non ci devrebbero essere...

Almeno in Bf2 infantry hanno attirato l attenzione di parecchi player stufi dei vari cs,cod,moh e compagnia bella ,anche perche' poi nel conquest con gli aerei era troppo sbilanciato...
Per quanto riguarda Bf in generale io l ho sempre preferito su tutti proprio per la possibilita' di usare mezzi di ogni genere ma anche la versione infantry non era poi cosi' male...dava la possibilita' di creare un clan con pochi player,invece che stare a sbattersi per trovare pilota,carrista,comandante,cuoco,idraulico etc etc...per arrivare ad 8 minimo...

Speriamo bene perche' di alternative non ce ne sono ora...
ma guarda sugli aerei sono sempre stato critico anche io.
Imho il non introdurre gli stinger è stato un errore, perchè uno radeva al suolo le aa fisse e nelle mappe senza aa mobili era una manna.
L' infantry su bf2 non è ne carne ne pesce.
Se vuoi fare inantry stai su coh mohaa cs etc. non andare a far nerfare battlefield