[PC] Battlefield: Bad company 2





mai capito quest ofenomeno


a me onestamente i fucili della classe d'assalto mi sembra vadano per i cazzi loro e non siano tutta sta cosa.
Quello del medico invece lo trovo molto piu facile da gestire.
esigo sta beta
ma il DAO con i suoi mitici 12 colpi in 3s scarsi c'è ancora??


ehmm...grazie per le info
comunque ho giocato a bf42,bfv,bf2,bfh su pc,ho BC1,BF43 e la beta di BC2 su ps3
e visto che è prevista l'uscita di bf3 continuo a ritenere inutile il bisogno di alcuni che BC2 sia simile a BF2


Non hai giocato a bf2142 ed a modern combat, quindi non hai voce in capitolo




lo sapevo che dovevo prenderli,adesso sono fottuto


Sukkie cristal sukkie, neanche io li ho presi
Cmq non sapevo dell'uscita di un battlefield 3.
Forse è previsto come seguito di Bc2??

Lo dico perchè BC 2 già mi pare fin troppo simile come dinamiche a Bf2.
Infatti non ho capito cosa c'entri un bf3 se fanno uscire bc2.
Forse versione totalmente per pc con supporto 64 giocatori (che a me fa cagare) e più mappe? Boh.


Si parlava di 80 giocatori tempo fa per bf3, cmq ce ne vuole ancora un bel po' di tempo, sempre che non sia un battlefield forever
Devo ricredermi sul cecchino.
Così com'è è bilanciato bene.
Effettivamente farlo one shot one kill per qualsiasi colpo sarebbe eccessivo.
Per il salto nessuno lo usa per schivare i colpi anzi ci sto provando piu volte io però mi hanno ammazzato anche perchè mi pare che se si fanno diversi salti di seguito, comunque sia ti vanno venendo sempre meno energici, quantomeno ho avuto questa impressione.

Nel complesso mi sembra ottimamente bilanciato però devo dire che, ora che ho giocato di piu ho trovato altre cosette che secondo me andrebbero ritoccate:

1) se piazzo la carica e faccio distruggere la postazione strategica non mi vengono dati punti.
Un minimo di ricompensa me la sarei aspettata.
Idem se la disarmo.

2)nella versione (finale) Ps3 non c'è modo i scegliere server e niente??
Questo è l'aspetto che renderebbe la versione PC, sotto questo aspetto, centomila volte migliore.
La possibilità di scegliere il server, la mappa, cercare magari qualche player che gia si conosce etc etc.

3)I carri non hanno alcun sistema di difesa.
In BC1 ci stavano le granate fumogene che il carro sparava per ripararsi.
Qua non ci sono quindi per lo piu gli scontri si risolvono spesso, spara tu, sparo io, spara tu, sparo io, a 100 metri uno dall'altro, finchè uno dei due non muore anche se devo dire che con un po di organizzazione basterebbe che uno ripara mentre l'altro continua l'attacco per vincere lo scontro.
Fatto sta che una contromisura forse ci stava.

Cmq sto gioco spacca.
Sembra un gioco per bimbi se si guarda a primo acchitto, sembrando forse eccessivamente arcade, ma pur in questa veste non molto attinente alla realtà, ho giocato un paio di partite con gente organizzata e devo dire che è davvero strategico.


2) Non ci sono server per le console, per quello c'è il pc.
3) E' pur sempre una beta, secondo me alla fine ci saranno sia il fumogeno per i carri che la prone.


peccato.
E' un po limitante.

una curiosità, ma come si mutizza la voce di quelli che parlano al mic durante il gioco??
certe volte lasciano l'audio aperto e si sente il cane che abbaia o la televisione.
i verrebbe di ammazzarli.
Speriamo che su PC abbia una buona...anzi ottima community! xD


beh, allo stato attuale le alternative a BC 2 si contano sulle dita di una mano.
OPF 2 dal punto di vista del MP è stato un flop con server non dedicati etc etc.
MW 2??
Idem, nessun server dedicato, lag etc etc.
ArmA non è nemmeno paragonabile a BC 2 perchè tira a se tutt'altra fetta di mercato (esigua a dire il vero).
America's Army 3??
Uno schifo (e dire che riponevo granbdi speranze su questo titolo).
A marzo era previsto Ghost Recon 4 ma nessuno ne ha piu sentito parlare.

BC 2 come gameplay, si avvicina molto a MW2 ma rispetto a quest'ultimo è sicuramente piu vasto.

Io dico che richiamerà un bel po di gente.




Q8, sto gioco riunisce molte tipologie di giochi che hanno deluso le rispettive community come MW2 e Wolfenstein.
a me basta che si confermi come battlefield, poi fottesega degli altri giochi


precisamente, ci sono tutte le premesse per un epic game come ha detto alo

da chi ha provato la beta, dai filmati, da quanto dichiarato dagli sviluppatori sembra che BC2 sia equilibrato, adatto alla competizione e innovativo, l'ambiente così distruttibile è la vera innovazione, è una variabile tattica in più

sulla questione seguito o non seguito di bf2, per me è il seguito o se volete la versione riveduta e corretta di BF2 conquest 16 (meno mezzi, mappe compatte, no aerei, più fanteria), che poi è anche la base per le clanwar
se le war si potranno giocare in 6vs6 avremo anche le lan