[PC] Battlefield: Bad company 2

fotte una sega sia BF2 era così
ora siamo a Bad company 2 e mi aspetto che cambi qualcosa
e comunque il game play che si vede nel Video a Voi forse vi esalta. A me fa cacare
ma poi a che dettagli gioca? modalità Game boy?


la grafica su PS3 è quella o si può pomparla di più? non ho mai usato una consolle, non ho idea se i dettagli siano fissi o siano moddabili


Ma secondo te uno che fa cw gioca full power aa16x e vsync attivo? Se entri ingame per ammirare il paesaggio va bene, ma se devi vedere un nemico prima che lui veda te, e sparare prima che lui spari a te scusa ma io sto senza ombre e luci a cazzo, possibilmente con una risoluzione non troppo alta e con la visuale più pulita possibile...


Parla di bf2 penso
ma perchè paragonate BC2 con BF2?
se deve uscire BF3 che centra
BC2 va paragonato a BC1



yeah, quotone per il vecchio macina


la grafica per PS3 è 100.000 volte meglio di quella cacca che si vede nel video




mi vorresti dire che quelli del video sono settaggi fatti per avere un' immagine più pulita?? ma se è tutto a texture livello merda e Risoluzione minima. non è pulita, fa schifo!quello è il classico malato che per guadagnare qualche FPS in più preferisce giocare con una grafica di 10 anni fa pur avendo un CORE i7.

Comunque giocondo la beta non capisco una cosa: quando la fazione che attacca arriva a distruggere i primi 2 obiettivi e si attiva la seconda coppia, la mappa fa uno scorrimento in avanti e nella base non non respownano piu i carrarmati .Ma allora perché certe volte vedo un flusso continuo di carrarmati ad attaccare? Da dove li prendono?


Bisogna fare una comparazione tra gli svantaggi ed i vantaggi di ogni impostazione grafica, a bf2 se mettevi le ombre dinamiche era tutto spettacolare, però gli angoli bui erano neri carbone e se uno ci stava dentro non lo vedevi da un metro... bastava metterla ad off e risolvevi il problema... stessa cosa con tanti altri settaggi inutili che appesantiscono e basta la grafica, alla fine a te serve vedere il terreno, i nemici e le granate arrivare


beh non ti far ingannare troppo dai nomi. BC1 non c'era per pc. Era full-console oriented per motivi di mercato.

BC2 invece ha le caratteristiche per essere il seguito di BF2.

I veicoli si guidano allo stesso modo, c'è lo spawn sul leader.. e poi queste case che crollano sono veramente spettacolari ed aprono un nuovo mondo in termini di gameplay.. ma senza stravolgere troppo quello originale.

Le classi sono state bilanciate.. addio "only medic".. ora il medico è una classe di supporto.. vitale.. ma non autosufficiente. I cecchini dotati di c4 hanno un loro perchè.. e l'anticarro va bene così.. troppe classi sarebbero state inutili .. e alcune sarebbero state subito abbandonate in favore di altre.. invece in questo modo .. il gioco sarà utilizzato fino in fondo in cw.. (con le dovute restrizioni ai kit e alle abilità)
I veterani saranno felici, i bbk pure... qua si prospetta un epic game.. =)





























*


ok per le ombre ma se devo giocare con quella grafica preferisco non giocare.



figata il video... cmq acero non ha le impostazioni ultra basse. ha tolto luci ombre e filtri. ma geometria e distanza e terreno sono alti. è il modo per avere massima distanza di visuale senza avere zone buie come già diceva qlc.

cmq quel cecco ne sa a palandri. mi fa incazzare che ha una connessione da paura. a me col cazzo che arrivano i colpi in zoom con quel tempo di atterro sparo. è asincrono co zio.
i tempi non corrispondono alla mia adsl manco se viene giù dio a guidare i colpi


acero, su bf2 un drop di un fps sotto i 100 e nel mio caso da cecco i colpi vanno a farsi fottere. sto gioco è una sciolta incredibile. è necessario core 2 ram degne e una vga possi di fascia cmq abb infima nvidia. io ho notato cambiando solo la vga che con ati so già quando aspettarmi drop di fps... nvidia va meglio. schifo di motore grafico


Sono contentissimo di come hanno fatto le classi ed e' un motivo che m spienge a comprare questo gioco. Ad ET ed ETQW in cw quando attaccavi, nella difesa trovavi quasi sempre 4 o 6 medici (nel caso non si potevano usare le mine degli engi o AS) perche' erano praticamente come tutti gli altri soldati. Qui invece non si potra' fare l' only medic solo per il fatto che sara' lento e da SUPPORTO visto che portera' mitra pesanti e questa cosa mi gasa...cioe' dai ci sara' una bellissima variazione di classi! Speriamo bene!


ma state a pensare ancora a BF2??
ora mai è roba passata




a me il medico sembra fortissima come classe.
Quel fucile spara una meraviglia, è stabilissimo ed ha un sacco di colpi.


Apparte il G36 e l' XM8 che so assault rifle, gli altri dalla descrizione delle armi c'e' scritto che hanno 100 o 200 colpi (ed e' ok), scarsa stabilita, buona potenza, scarsa mobilita' e poi c sono quelli dalla media distanza e quelli da vicino...ma alla fine un medico che non puo' correre dove si abbenda da solo? Basta che poi nn sia alla COD2 che cacci la pistola e sei veloce! Sono domande a cui solo la BETA potra' rispondere!
e io devo ass parteciparvi.. da come alo ha descritto le classi paiono ok. bisogna tutto vedere come han bilanciato corsa e potenza delle mg medic.


troppo vero...
minchia, quanti bei nick che vedo!!!! cos'e', una notte al museo???

penso che il proning su ps3 non ci sia per mancanza di tasti... per quanto riguarda il discorso del salta spara... bhe non mi e' mai piaciuto piu' di tanto, ma considerando che gli ultimi 2 anni li ho passati a team fotress 2... di sicuro mi ha tenuto ben allenato