[PC] Battlefield: Bad company 2

Questo gioco mi attizza, e non poco...speriamo che abbia una buona community visto che molti, me compreso sono stati delusi da mw2. E vedendo i video mi sembra proprio che BC2 > MW2 e sono contento di non averlo preso...attendero con impazienza la beta! xD
Mi confermate che i medikit non ti riempiono la vita istantaneamente se ci passi sopra? E il medico può usare fucili d'assalto o solo merda come il pkm?


I medikit nn hanno mai riempito tutta la vita e nn credo che lo faranno qui, per quanto riguarda le armi del medico, ho visto che di fucili d' assalto avra' G36 e XM8 con caricatori maggiorati, per il resto avra' mitragliatori pesanti come minimi ecc.
beh oddio, il supportone da sdraiato in BF2 non è che fosse proprio una sega sulla lunga distanza eh

oneshottava che era una bellezza, altro che il cekko


hai giocato a bf2?


Non avrai mai giocato a bf2 cmq che merda speriamo rilascino un mod tools, magari si fa una mod con le classi bf2 style, voglio m16, ak e defi!!! Altro che pkm e g36


No infatti, vengo da ET, ETQW, Quake, COD ecc. Cmq credo che il medico cosi sia ottimo, piu' classe da supporto di cosi' se more... i fucili d' assalto lasicamoli ai soldati e ingenieri, mi sembra piu' giusto!
ho giocato anche io finalmente da un'amico alla beta su ps3...
a parte che io sul serio nn capisco come cazzo faccia certa gente a giocare gli fps con un PAD e in + con un'aliasing SPAVENTOSO, tutto scalettato, bello schifo!...ma tralasciando questo mi è parso molto bello.
Buona la fisica in gioco, le esplosioni, sopratutto mi hanno colpito i suoni. Le cose che mi hanno lasciato dubbioso sono: corsa infinita, il cecchino (forte ma spesso headshotti e nn muore, mirino fisso come in bf2)


e infatti se battlefield vorrà dire fare la caccia al canguro non lo comprerò.
Allo stato attuale (per console) mi piace.
Anche se c'è il salto la gente lo usa solo per arrampicarsi.

Solo una volta mi è capitato un avversario che evitava i colpi saltando e mi ha spaventato notare che colpirlo era impossibile.
Se dovesse risultare cosi difficile colpire un bersaglio perche salta per me il gioco perde 1000000 di punti, che il salto sia l'essenza di battlefield o meno.

Mi auguro che, nel momento in cui il salto lo si dovesse usare anche per evitare i colpi di fucile alla matrix, quantomeno lo limitino e non si assista a scene ridicole con 30 player che vanno zompettando mappa mappa.

Per inciso fare il cangurotto su PC dovrebbe essere piu inutile che per console perchè su quest'ultima fai piu fatica a seguire un bersaglio che salta, con mouse e tastiera invece lo si stronca senza problemi.




quello hai e quello devi imparare ad usare
ti posso assicurare cmq che presa la mano cominci a divertirti (e stai parlando con uno che un pad in mano lo ha preso appena 3 giorni fa )



parliamo di console, già è fenomenale che giri tutto quel ben di dio fluidamente.




i suoni sono davvero eccezionali. cattivi al punto giusto.
Anche io non apprezzo molto la corsa infinita, dovrebbero limitarla.
per quanto concerne gli headshoot , personalmente mi pare che funzioni bene.
Il mirino invece lo continuerei a lascere fisso, anche se poco reale.
Il motivo è semplice: se si muovesse, tra il fatto che i soldati possono saltare in corsa e che la corsa è pure parecchio spedita, colpire il bersaglio sarebbe di una difficoltà paurosa.
c'è qualcuno che dall'alto osserva
acero. capisco le tue perplessità, ma imparerai che i dice trovano solo soluzioni semplici. quindi o si salta o cavano del tutto. il che è una merda. delle due preferisco poter saltare un numero limitato di volte coi colpiche entrano peccato che come si è visto in bf2 i colpi non entravano e cosa han fatto invece di sistemare le cose... han cavato l'arma mentre salti. bella cagata = lag swap, ottica delcecco che non si riapre e merdate varie.

cmq scusami ma come fa anche sono uno che ritiene un buon giocatore asserire che il pad se ci prendi l'a bitudine non è male. ha l'accelerazione fissa quello schifo, non puoi fare un giro su te stesso con un movimento. è da sentirsi monchi. a me da proprio fastidio giocarci. pensare che tutte le uscite game sono relegate a console e i nostri giochi oramai sono porting fatti male mifa girare i coglioni. almeno si potesse attaccare un mouse a quelle porcherie me ne sarei già comprata una. cmq non vedo l'ora di insultare i dice per le classi come solito e provare sto sniper.
che palle con sto salto


speriamo da questop unto di vista lo migliorino.




il pad è limitante, senza ombra di dubbio ma se ti metti il cuore in pace senza pensare che potresti avere un mouse ti diverti comunque.
Ripeto, io sono l'ultima persona che può parlare della comodità del PAD, è da una vita che gioco per PC con mouse e Tastiera eppure con BC2 per PS3 mi diverto.
Basta sapersi accontentare.
io non ci riesco è troppo lento e impreciso. ci posso fa poco. il problema è che in ogni gioco conversion il mouse si muove come su una griglia... scatta. bf2 non era diverso e mi ha sempre fatto bestemmiare. un mouse preciso era quello di ut, tribes, cs ecc ecc. non sta merda laggosa che c'è in giro ora. molti vecchi giocatori te lo possono testimoniare. odio il pad come causa della pessima giocabilità dei titoli diora
l'infantry di bf2 è da sempre caccia al canguro, o al ballerino come nel bf42



mi auguro abbiano trovato il modo per sistemare sta cosa su Pc.




suvvia sei allucinante, sei fissato con sto salto, battlefield è fatto così se non ti piace ci sono un sacco di giochi dove ci son cecchini e la gente non salta.
è come se io andassi sul forum di team fortress 2 a dire a ripetizione che il lanciamissili del soldier non va bene che mi fa saltare via perche io col cecco non riesco a colpirlo (squallido esempio)o che non è giusto che lo scout corra cosi e col doppio salto perche col cecco non riesco a colpirlo dopo pochi minuti sarei insultato sicuramente e giustamente cacciato
visto che su console difficilmente salteranno tiutti visto il ridicolo sistema di puntamento a stick analogico rimani su console e buon game


sarò libero di esprimere un parere o mi devi dare te l'autorizazione?
il tuo parere lo stai esprimendo da 3 pagine sempre uguale,comunque ti autorizzo a continuare






edit : ah Acero,



.