[PC] Battlefield: Bad company 2



intanto in Bad Company 1 è cosi e non mi pare ci sia questo squilibrio.
Nei giochi simulativi storici, vedi ArmA, c'è one shot one kill e pur essendo le dinamiche MOLTO piu lente di BC 2 non ce comunque questo squilibrio.
Come me lo spieghi??

Cmq parliamoci chiaro, il problema piu grosso rimane il salto


one shot one kil


Il primo è su console ed a trackare un pixel ci vuole la madonna dietro, il secondo non lo conosco ma a mio parere non va neanche preso in considerazione... il fatto è che in un gioco come bc2 che è stato identificato come un possibile successore di bf2 ed una valida alternativa a cod4 si riverseranno una marea di player e team con il solo scopo di giocare in competizioni... quindi se guardi solo dal tuo punto di vista non potrai mai capire perchè le nostre considerazioni sono così importanti... in un gioco del genere, dove i player puntano a skillarsi giocando in un certo ruolo, con una certa arma o con un certo veicolo, è normale che dopo poco tempo si troveranno alcuni fortissimi a fare una cosa, altri a farne un'altra, ecc... Se ti guardi qualche video di giochi seri dove c'è un cecchino one shot one kill vedresti quali sono le potenzialità di tale sistema (alla lunga, si parla di quando si diventa forti ad usarlo) e capiresti che una cosa del genere rovinerebbe solo l'equilibrio di un gioco del genere (basta qualche fragmovie di cod4, possibimente di giocatori seri mentre fanno cw )
http://www.youtube.com/watch?v=sYyt-puk9a4&NR=1

solo merito del montaggio ?
ma che ci discutete ancora, probabilmente su bf gioca sniper only e visto che ha sucato una vita spera che questo game sia preparato per la sua vendetta contro sti bimbiminkia che non sanno giocare e non hanno capito com'è la vita vera


si merito del montaggio,non fai tutti quei kill consecutivi anche se sei un fenomeno,nel video fa vedere solo headshot,e non fa vedere tutti i lisci e ferimenti che ha fatto,se si guarda bene il video si capisce che ha fatto massimo 3 kill consecutivi con headshot

nella mappa della demo comunque mi sembra abbastanza equilibrato il cecchino,l'unica cosa che non mi è piaciuta e che quando vieni colpito in modalità ottica non puoi difenderti sparando perchè la visuale va per i cazzi suoi quindi sei morto ,mentre appunto con tutte le altre armi anche se miri con l'ottica e ti stanno colpendo puoi benissimo sparare per difenderti perchè riesci ancora a mirare

comunque con il cecco non si fanno un cazzo di punti :-O


In questo video quello che vedo è uno sniper colpire quasi sempre bersagli fermi, non vedo la enorme difficoltà, però devo dire che il netcode mi spaventa, questa fa sempre headshot, anche quando il colpo è molto approssimativo secondo me...

Questo significa che il netcode approssima i colpi, questa cosa è un male....



sulle console di norma ci sta sempre una piccola "automira" per la difficoltà di giocare con le levette.
acero, il discorso che facevo io era estremo ma non un controsenso. usare modalità stealth non mi diverte e rende il gioco camperoso. e se ci pensi senza qlc pazzo che si fa riempire di pallini nei denti come me la flag non si prende. e per prendere posizione iniziale bisogna correre come dei dannati e arrivare nel minore tempo possibile il + vicino possibile, in modo da chiudere gli avversari.

fidati io avevo circa 700 ore da cecchino su bf e avevo a karkand una media del 42% di precisione (ovvie ragioni + alta in spazi aperti) e ti assicuro che l'm24 single shot faceva male quando i colpi arrivavano.

per svd è vero ci vogliono 3 hit ma non devi riandare in aim e nel ravvicianto è + facile da usare. ( prova il tutto su lan e vedi che è solo colpa del netcode se è diff da usare)

io preferisco m24 cmq. ma se non ci sono cazzi strani fa 95 di danno. switch pistola e sforacchi a caso il primo hit di beretta e lo tiri giù. puoi chiedere a qlc cecco di ruolo, quello che dici tu è improponibile(parlo del danno), sono arrugginito da fare schifo e farti vedere rischierei una figuraccia ma ti assicuro che se mi dai su un server senza lag 20- 30 mt e tu non hai qlc che ti copre e sei con arma d'assalto hai speranza 0 di avvicinarti, se poi si usa l96 peggio che andare di notte. chiaro come il sole che se non ti piglio al first shot in testa quando ti sdrai per me sono brutti momenti ma li sono cose che capitano. il consiglio che ti do quando incontri un cecco è di non sdraiarti ma di strafare slo di lato. evadi e basta. se ti sdrai mi è moooooolto + facile prenderti in s shot.
ho visto ora il video... o dio mio, ok che lo zoom è elevato e in ravv dovrò cambiare classe ma fa troppo male e approssima si di quel poco. è una schifezza. è facilissimo da usare.


Mah, secondo me su pc sarà tremendamente diverso
francamente lo spero così è indegno


wait, cod 4 solo fucili a culatta mobile ? mi sono perso qualcosa ?


la pam? la promod?
http://www.youtube.com/watch?v=GtyxVzAwtNE
in cw solo m40 ed r700


tutta sta skill non ce la vedo, in un gioco dove per 9/10 sono armi full-auto


Mah veramente se sai usare un ak non lo usi certo full auto, anzi
è guerra moderna ...viva i fucili d'assalto
cmq in questi giorni ho avuto modo di approfondire meglio le varie classi e devo dire che il gioco è ben equilibrato.
Il cecco potrebbe andare bene cosi.
L'arma a ripetizione con cui mi trovo meglio è quella del medico che vibra meno ed ha un mirino meno invasino.
L'unica cosa che però continua a spaventarmi è il salto.
mi è capitato di sparare ad uno che zompettava e non ce stato verso di abbatterlo.
Ok che ero distante ma un altro lo avrei ucciso sicuro.
Torno a dire che sto salto è praticamente la salvezza quando ti sparano e nella versione PC sarà un tripudio di cangurotti, già me lo immagino.



QUESTA E' BATTLEFIEEEEEEEEEEEEEELD!



b00n
l2aimbro?