[PC] Battlefield: Bad company 2

niente di meglio che un bel flame classico sul solito argomento "realismo vs divertimento" come antipasto per BC2

visto che dobbiamo riempire ancora 1 mese prima della beta, dobbiamo trovare un argomento secondario prima che questo annoi un po tutti

suggerimenti?


ioioioioioioioioio, il ranked e le statistiche
Bloccare gli sblocchi in cw!!!11
ioio exploit

http://www.youtube.com/watch?v=UCmoLS0se6Y

questo è (c) SiS, quando giocavamo a JointOperations, prima di BF, avevamo scoperto che si poteva mettere una jeep con lanciagranate sopra le pale del blackhawk, alzarsi in volo e fare un bombardamento dall'alto






fantastica


ma è vero che nella mappa della Demo c'è un palazzo buggato dove si campera tipo la prima flag di Karkand?



esatto.


il bug capita con il respawn,ma non serve a nulla ti puoi solo suicidare perchè da li non prendi nessuno


flame?
quale flame.

Inoltre nemmeno si puo parlare di realismo verso divertimento perchè anche se togli il salto cangurotto, BC 2 rimane tutto tranne che realistico.

Semplicemente gusti come diceva Macina.


hai proprio ragione
censuriamo le ultime 6 pagine...
ma sta storia del salto..che due coglioni.. io gioco molto meglio saltando come un canguro ma è irreale e stupido, ok, ma poca troia non posso manco saltare dietro un angolo a sparare una raffica mentre mi riparo..
poi saltanto come cani il netcode fa gli straordinari e già quell ovecchio faceva schifo.

è così difficile fare fare un unico salto con sparo. solo 1.
avrebbero la mia stima totale. anche perchè se lo tolgono come in bf2 ( intendo il sistema) in cui spariva l'arma sai qnt laggate in più rispetto ad ora, con l'arma che riappariva o sparava quando voleva. col cecchino era un inferno.

cmq il cecchino 1 shot chi è quel pirla 2 pagine fa che l'ha proposto? il cecco di bf2 al di là dei colpi che non arrivano per via del netcode se saputo usare facevi del bel supporto. non siamo a cs e le mappe sono aperte, se mi dai un awp in mano a karkand 30 player li fermi eccome. fai una strage. se lasciano 95% hit su torso per m24 e kill di headshot si è già visto che va bene.




io invece anche a softair mi faccio coprire come un dannato e parto a correre con p90 e kurz sulla schiena sparando come un pazzo, arrivo a 2 metri dalla'vversario e gli sparo nei maroni se non potessi saltare mentre sparo non potrei saltare dentro la sua postazione e seccarlo... stessa cosa in bf. io perlomeno per 1 salto devo poterlo prendere altrimenti chi sta fermo e non rusha è sempre avvantaggiato.

la gente che sta ferma rende le partite di softair (che mi fan svegliare alle 6 di mattina) una totale perdita di tempo e di divertimento. muoversi di più, usare di più la radio e premere quel grilletto. e fanculo alla gente in camo che sta li a pensare ai cazzi che prende la sua morosa da qlc dotato nascosto da 1 ora sotto un albero. sono poi i poser di merda che hanno camo e cazzi addosso per 400 euro tutto originale e poi non servono a un cazzo.

ps: se giocando a softair e online da anni non hai ancora capito che il rush, la sorpresa e la partenza sono la vittoria siva poco in là nel discorso,scusami però, ma è così. io gli sparatutto li ho fatti tutti praticamente in ogni gioco tranne arma e op flash ma nemmeno troppo dipendeva dallamappa) correre e sparare se coperto era la via.





sono stato io e ti inviterei a stare calmo.



dici bene.
Se non c'è qualcuno che ti copre le spalle, ed ha anche la capacità di farlo, il tuo modo di giocare è cosa da buttarti fuori dalla squadra dopo 2 minuti perchè vuol dire avere subito un uomo in meno.
Inoltre se provi a fare il rambo con diversi avversari davanti col cavolo che ti basta una semplice copertura, a meno che dietro non hai l'esercito degli stati uniti a coprirti.



ma assolutamente no.

Dici di giocare in maniera veloce e al contempo farti coprire le spalle da qualcuno.
Quel qualcuno dovrebbe essere dunque quell'idiota (come dici tu) che sta nascosto a fare copertura.
Quindi hai bisogno di questa figura di supporto che fa cadere le palle per terra per come gioca ma che al contempo ti protegge.
Ti rendi conto che è un controsenso quello che dici.

Scusa se te lo dico ma quello che dici va bene per giocare a palla avvelenata e non a soft air.
E cmq si vede che non hai mai giocato ad arma o similari in cui basta un colpo al petto per ucciderti e devi aspettare che finisca la partita per poter rigiocare.



fermi una mazza, anche con one shot one kill.
Non puoi abbattere 30 player insieme, il fucile da cecco è lento nella ricarica e basta un RPG o un tank a spazzarti.
Sembra quasi che uccidere ad un solo colpo vi renda immortali.
Inoltre sta percentuale del 95% non mi pare ci sia.
Se ti ci vogliono anche 3 colpi per abbattere un nemico non siamo al 95%.
questo gioco è vivo
nelle opzioni il salto c'è
ciao, è qui la carbonella ?

@elias:
C'è gente che non ce la fa a premere tutti sti tasti per riuscire a saltare


Ma lento a ricaricare dove? A quella velocità hai un ritmo di un colpo al secondo (se non di + se si troverà il modo di velocizzarlo tramite fast switch od altre amenità), ed a meno che i tuoi avversari non siano in grado di correre veloci come jeep li secchi tutti prima che riescano ad arrivare tanto vicino da poterti vedere...



le mie impressioni esulano da tutte le amenità che un "malato" può escogitare per fottere l'avversario, vedi salire dsull'elicotterino per rompere i coglioni alla gente dall'alto.

Premesso ciò, dopo che spari, devi togliere lo sguardo dall'ottica, parte l'animazione della ricarica, devi rimetterti l'ottica e ripuntare un'altro avversario, (ipotizzando che quello di prima gia lo hai fatto fuori con un colpo).

Mi vorresti dire che, in questo frangente, nessun altro avversario, nel frattempo, ha avuto il tempo di farti saltare in aria?con un tank, un rpg, frag o altro?
Inoltre per come è congeniata la mappa esistono ripari per avanzare ovunque.
Il cecchino voi lo imaginate come se fosse fermo su una montagna e avesse sotto una distesa deserta con tanti omini da accoppare allegramente.
Ma dove??

Basta anche un solo altro cecchino che ha visto il tuo tracciante per farti fuori.

Onestamente, alcune delle vostre perplessità mi sembrano date da persone che la Beta nemmeno l'hanno vista.


Hai mai giocato a cod4? Lì si gioca solo con fucili a culatta mobile, e l'ambiente è molto + ricco di nascondigli, però un cecchino da solo può far fuori 5 persone... questo senza contare tank, elicotteri, cazzi e mazzi... uno sniper one shot one kill in bf2 è inconcepibile, perchè certa gente sarebbe in grado ti tenere sotto scacco un bel po' di persone...