[PC] Battlefield: Bad company 2



meglio il lupi server così bannano alo...



boda non so come e quando è joinato nei sag
minchia oh, forse erano gli unici cristiani che non conoscevano lo statpadding . Proprio lui doveva capitarci .























































































gli aerei per renderli più normali basterebbe metterli come nella realtà.
Necessità di personale sul campo per illuminare i bersagli e stinger in giro, col cazzo che fanno i ganassa poi


vero
effettivamente lo spottare i bersagli per gli aerei sarebbe una gran figata! un po' come per l'arti in.....ehm....qual'era? POE2?
grandissima collezione di seghe mentali!!!

continuate cosi' dai!
avessero me in R&D ad Ea vi fareste delle gran seghe su ogni gioco


no, le prime immagini di bf2

la bomba a guida laser
di chi gioca la beta ci spiega come funzionano i vari kit che si sbloccano con la xp
un altra cosa dai video non vedo la barra della vita ? o sn io che non ci vedo bene


I kit sono solo quei quattro (assault medic engi sniper), e ogni classe ha 6 slot di cui alcuni in comune con le altre classi

  • arma primaria: si può scegliere tra quelle "tipiche" della classe, o in alternativa per tutte le classi sono disponibili gli shotgun quando sbloccati (che possono essere modificati per sparare pallettone singolo, ma non ho provato granchè i danni)
  • pistole o tracer gun (quella del dardo lamma che fa diventare gli rpg a ricerca )
  • gadget: dei due accessori disponibili per la classe, uno è a scelta. Per es. il medico ha di default il defibrillatore, mentre come gadget si può scegliere il kit che refilla più veloce o quello con più range, per l'engi rimane il trapano di default e si può scegliere l'RPG o la minella anticarro, per l'assault il pacchetto di ammo è default e a scelta c'è noobtube, lanciagranate fumogene (GO GDR CASA SULLA SPIAGGIA ) o il pompa sotto l'ak, per il cecchino c4, mini artiglieria, mirino computerizzato che fa poppare le freccine rosse sui nemici tipo wallhack
  • Prima spec, a scelta tra portare più granelle, più c4 e razzi, più ammo, meno ammo ma con scatto più veloce, oppure mirini diversi per l'arma principale, red dot o acog
  • Seconda spec, altri potenziamenti da fante (più hp, più danno/precisione da cecchino, più danno da esplosivi ecc.) o powerup per i fucili a pompa (mi sembra)
  • Terza spec, forse la più interessante, il perk per i veicoli.. Armor maggiorata, danni aumentati, mini uav attorno al mezzo, reload più veloce, possibilità di zoomare (non so quanto zoom, per sbloccarlo ci vuole un cazzilione di punti che non ho voglia di fare su console ), la smoke per il tank e *indispensabile* l'arma alternativa, che merita un discorso a parte..
    Se su bf2 avete giocato almeno per 5 minuti in un game NON ONLY INFANTRY magari saprete che con il tasto destro alcuni mezzi sparavano con l'arma alternativa (mitrino del carro, TOW dell'apc, TV del gunner dell'eli)
    Ecco, in bc2 queste armi non sono disponibili di default, ma per usarle bisogna avere quello sblocco a quanto ho capito ci saranno armi alternative anche per il pilota del chopper e per il gunner del carro, ma potrei sbagliarmi
    La cosa interessante dei perk veicoli è che sono sharati tra gunner e pilota, cioè se io salgo gunner di un tank con il perk per l'arma alternativa, anche il pilota la potrà usare; e se lui ha i danni aumentati, anche io gunner farò danni in più (ovviamente non si può andare in giro con 2x danni aumentati e oneshottare tutti ), insomma un buon motivo per giocare i mezzi in 2. A proposito, da notare che ora il gunner del tank non è più il talebano sfigato con gli occhiali da sole target di tutti i cecchini del server (e anche dei cecchini di altri giochi) ma è nascosto dentro, spunta solo il mitra


La barra della vita mi sa che è proprio nascosta, poco sensato che si possa vedere la vita degli altri sotto forma di barra e non la propria -.-


si sono proprio lasciati andare eh -_- cazzo se lasciavano le cose fisse bf2 style si sarebbero potuti evitare i migliaia di flame che sicuramente scoppieranno per levare o tenere roba in cw...


Quindi ora se ci sono quei flame è colpa dei developer.. Non magari di chi si improvvisa game designer della domenica per sviluppare mod decidendo a caso cosa è pro e cosa no dopo 5 minuti di played?
ma l'elicotterino teleguidato dalla postazione fissa che poi scompare (LOL) pare una porcata solo a me? mi pare frontlines fuel of war..


ciao, è qui che si sviluppa ?

fottesantissimaceppa, vediamo come lavorano. Se attizza mi laureerò nel duemilamai, altrimenti viaggio a Stoccolma, aspetto la pausa pranzo sotto la Dice e faccio una rettoscopia col cd di battlefield 2 al developer che ha montato il 3d dell'elichoppero .
ma ben vengano delle nuove cose


http://www.tvtech.it/video/522/battlefield-bad-company-2-videoarticolo/


p.s musk sei un nabbo col c4
mah...secondo me uscira' una mezza ciofeca di gioco....vedremo.
qualcuno ha visto la lista veicoli ufficiale? mi pare di averla letta ma non ricordo dove
è ufficiale che non ci sono aerei?