LoL, per provare ho fatto un server sul mio pc e nn so come ma gente straniera si collegava, cmq nn riuscivo a far partire il pb sul mio server, tira giu tira su sto server con il pb nn partiva, ma dopo un po ce lho fatta il pb è partito e guardate che e successo
ihihihih a tutti quelli che dicono che il pb nn fa un cazzo, SUKATE
ah nn fate caso alla qualita della immagine ormai sta scheda video e andata mi sa che la devo cambiare meno male che e ankora in garanzia uff.
io gioco sempre col PB sempre on, anche se sul server dove stò non è attivo, l'unico inconveniente è che (almeno con ISDN, con ADSL devo provare) che quando manda i tuoi dati al server di PB quella volta ogni tantum....mi fa laggare.....
a parte chi io ono Picghei cmq si non ero io il mio nick è paRa** colle stelle colorate giallo rosse oppure Para.qdc !!! e gioko solo dopo le 1830 !! me tocca lavorare prima vabbè lo sanno tutti dai !!! non serve credo parlarne ne approfitto per darvi un bacione a tutti
secondo me e' lui.......anche se mi dispiace e' un vecchio amico da mica tanto le poche volte che l'ho visto nei server di GR..ha messo su rail e shaft in maniera troppo folle..... io spero che sia per la cfg di Ginmax,che hai umentato la skill ma a ping 48 alcune shaffate che ti ho visto fare fare.........mhmhmh......pero' spero DI SBAGLIARMI gg