PB e i cit

LoL, per provare ho fatto un server sul mio pc e nn so come ma gente straniera si collegava, cmq nn riuscivo a far partire il pb sul mio server, tira giu tira su sto server con il pb nn partiva, ma dopo un po ce lho fatta il pb è partito e guardate che e successo



ihihihih a tutti quelli che dicono che il pb nn fa un cazzo, SUKATE

ah nn fate caso alla qualita della immagine ormai sta scheda video e andata mi sa che la devo cambiare meno male che e ankora in garanzia uff.
anfatti i server ngi col pb siempre vuoti...........
bho....
PaRa you have been kicked.... uallak....
io gioco sempre col PB sempre on, anche se sul server dove stò non è attivo, l'unico inconveniente è che (almeno con ISDN, con ADSL devo provare) che quando manda i tuoi dati al server di PB quella volta ogni tantum....mi fa laggare.....

cmq PB RULEZ!
muahahahahha
PaRa.Qdc Sei un citer

Potrebbe essere qualsiasi buontempone con il suo nick ,
magari fatto a posta per Fregarlo.


Il suo nick comunque e' Para non PaRa.


magari e proprio il suo nick, ma nn è Para.qdc.
pensate sempre al complotto mha.

cmq penso sia straniero anke perche si collegavano solo stranieri.
ho controllato tra i log di pb e ci ho trovato l'ip del uollaccaro ho fatto un tracert e va in uk percio nn ce da preoccuparsi.
ahah ma stava a scherza' python, se para cittava prima di tutto non era scarso e poi sarebbe la fine del netgaming :>

pb rulz, ma i server di ngi laggano troppo, ecco xchè so voti.
makisenefrega...
la voglio pure io quella grafica psichedelica


tutte quelle diagonali


roba da acido


se vuoi ti vendo la sk video
Che mappa era ? lol
a parte chi io ono Picghei
cmq si non ero io il mio nick è paRa** colle stelle colorate giallo rosse oppure Para.qdc !!!
e gioko solo dopo le 1830 !!
me tocca lavorare prima
vabbè lo sanno tutti dai !!!
non serve credo parlarne
ne approfitto per darvi un bacione a tutti
secondo me e' lui.......anche se mi dispiace e' un vecchio amico
da mica tanto le poche volte che l'ho visto nei server di GR..ha messo su rail e shaft in maniera troppo folle.....
io spero che sia per la cfg di Ginmax,che hai umentato la skill
ma a ping 48 alcune shaffate che ti ho visto fare fare.........mhmhmh......pero' spero DI SBAGLIARMI
gg
emspero di sbagliarmi PARA!
lol?
vabè rega allora confesso, non volevo ma merc ha scoperto tutto.

Era lui, citta da quando gioca, è sempre stato il grande segreto dei qdc, usiamo tutti i cit del para! :>