PB e i cit

SISI confermo ... quando giocavo nei qdc il para ha sempre cercato di portarmi sulla brutta strada ...
ogni sera voleva passarmi il wh su irc ... e a volta tentava pure di installarmi il bot di nascosto ...

para sei smascherato ormai ammetti le tue colpe



































e non solo, tutti quelli che so passati dai qdc cittano
quanto siete pazze!!!
io non uso la cfg di ginmax ... io sono un fan delle sens alte.
Pingo 64 con alice mega.

Merce so solo 90 anni che gioco e un po' di mesi che ono ... da te non me l aspettavo
Ti ha detto Loop stesso che era in Uk!


pic l ultimo bot che dopo la railata se mette a pecora te piace da mori' vero? hahahahahah

cmq il mio omonimo un certo Para tedesco me pare dicono sia forte quindi non credo sia neanche lui ... poi che ne so boh!
hai deluso para


e io che pensavo fossi un gay di quelli onesti invece no sei solo un infrattone approfittatore e pure bottaro


niente piu succhia succhia
BUUU PARA CITTERRRRR :>
lol merc ma non scherzavi?
hahaha
ganja
ED E' PURE DELLA LAZIO!!!!

bannatelo
laziale ce sarai te e 3/4 della palazzina tua




............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
non ci volevo credere neanche io








PARA SORRY
allora mi sbagliavoù
scusa ma io su gr e' raro che gioco!
non mi fido piu di nessuno
owno su NGI quando ho tempo
magari ve vengo a trova' su gr
ma lol merc ho capito il non fidarsi ma sarebbe proprio la fine di quake se gente come para iniziasse a usare i cit.
Para** You have been kicked via Punkbuster (for 20 years) ... Violation
(asshack&enlarged_penis) #696969


questo oggi in clanarena... dicevi pic?
no ero io con il nick de para!

ao avete svaccato tutto il 3d, per premere post reply so arrivato in australia, cmq W Roma!

Cassano rulez.
se scrivono quelle cose je devo svaccca pe forza il topic

laziomerda
Sempre!