Payday 2



/this
Sfugge il concetto che ho espresso un parere basato sui miei gusti, che implica fregarsene di cio' che dice metacritic in base ai numeri. Ho letto recensioni e non mi piace.

Penso di essere libero di dirlo, come lo e' chi dice il contrario. Alcuni han chiesto pareri sul gioco e benche' non ritenga il mio parere autorevole (non avendolo giocato) ho detto la mia.

A questo serve un forum, o no?

Sent from my GT-S5570I using Tapatalk 2
magari lo prendero quando scende di prezzo... comunque le stat di steam:


Current Players Peak Today Game

255,776 482,395 Dota 2
34,296 66,528 Team Fortress 2
23,367 55,243 PAYDAY 2



non e' payday2 che mi sorprende , ma i 2 giochi prima ... cmq tirate in ballo le stats quando vi fa' comodo , quando e' primo skyrim e cod sono merda consolara , quando e' primo il vostro giochino " capolavoro1111one1111 10milioni di giocatori online !!!!! "
Beh c'è da dire che è appena uscito, ed avendo la possibilitù di multy è entrato in classifica senza troppi problemi.

Dota e TF2 sono giochi "vecchi" che mantengono ben salda la loro posizione.
Se si vuol fare un paragone tocca aspettare e vedere a distanza di mesi come varia la situazione.

Btw, sono contento che payday 2 abbia riscosso così tanto successo e si sia evoluto bene
piu che altro tf2 e dota2 sono giochi gratis mentre payday2 costa 29 euro
stare poco sotto a tf2 e' un buon risultato
ma quali sono le missioni da payday7? :O


Eh ma le statistiche non contano niente, metacritic non conta niente, conta solo il loro parere. O che non hanno venti euro da spendere .

Meanwhile:
Livello 37 and counting. Fun and counting .

Quando le recensioni dicono che il gioco è bellissimo non contano un cazzo, quando invece ne sottolineano alcuni limiti (veramente pochi a dire il vero) allora va bene non prendere il gioco sulla base delle recensioni, o sulla base dell'unica che non è 100% positiva.

Ah, tra l'altro, dopo 10 volte che lo dite abbiamo capito. Non lo prendete perché non vi piace.

Basta, ci sono tanti altri thread dove discutere del perché non volete prendere il 'topic'. Se ci lasciate parlare del gioco. Thanks.

Mentre continuano a farsi le seghe se volete unirvi e fare le missioni in modo serio add me:
http://steamcommunity.com/id/redscorpionita

ti aggiungo tra gli amici ma son sono a livello 20

Cmq il reparto sonoro è da

anche il sistema di carte


Fatto bene .
Se trainate la skill dell'alleato sbirro vi consiglio di convertire questo perché è una roccia .



E fa anche kill a palla.
c'è una canzone tamarrissima che parte durante gli assault che mi piace troppo
valhallastronzo ahhaahahahha
E perché lollomolto?


Quoto.

Il sistema di upgrade è ottimo guardando soprattutto anche ad altri giochi simili.

Non becca le cose migliori chi farma e fa più soldi. Questo è quanto. . E pure gli alberi di skill sono fatti molto bene! Ci si può specializzare o meno e comunque si hanno accesso ad abilità molto utili e che talora fanno la differenza.


Per quanto mi riguarda, questo gioco è super se non fosse che l'ia è un "pirletta", però ora che la gente sa piu o meno giocare, ce sempre uno che copre e spara aoe sui pulotti distraendoli e gli altri fanno il lavoro come i pompieri che si tirano le bag da una parte all'altra.

La varietà è tanta, non è spara spara spara. Come detto se fosse un po meno rinco la ia e i caricamenti piu veloci... E' un giocone.

Poi è troppo bello far saltare in aria i caschetti, io faccio il tecnico con il pompa e l'smg come secondaria, mi diverto come un matto a shottare la swat
Quoto, le animazioni dei poliziotti sono fatte egregiamente, reagiscono ai colpi in modo realistico, poi schivano, coprono, assaltano.

L'unica cosa appunto come dicevi è che l'IA talvolta si 'incricca' nei suoi limiti di script (ma non succede molto spesso a dire il vero).

I caricamenti? Nel mio caso sono istant, non so di cosa parli.

Per quanto riguarda il resto vedere i 4 che si aiutano a vicenda in modi diversi (ma realisticamente tenendo conto di quello che si sta facendo) non ha prezzo.


per caricamenti intendo, scelta della partita , "pronto o non pronto" per scegliere la partita non sempre è "veloce e immediato". Delle volte ci mette proprio tanto ad entrare nella lobbi. I caricamenti del gioco di per se sono stra veloci una volta che tutti son ready
IMHO è anche perché 50K player sono parecchi.
I borsoni si possono prende al volo risparmiando il tempo di tirarli su .