Payday 2



Non so se ti rendi conto che ancora se ne parla solo perche' si e' detto qualcosa di non congeniale alla tua linea e quindi hai iniziato e continui a polemizzare.

Manda giu' la pillola del 'omg qualcuno la pensa diversamente da me' e vedi che ti si ripulisce il topic da voci pazzescamente discordanti...

Sent from my GT-S5570I using Tapatalk 2


Unico dettaglio: chi la pensa 'diversamente' da me, non ha mai provato nessuno dei due giochi.

E aggiungerei che non avendolo fatto ha già parlato abbastanza in questo thread.


Inutile fare domande retoriche relative alla tua comprensione di quanto gia' scritto.

L'unica a cui non ho risposta scaturisce dalla tua ultima affermazione: ma chi ti credi di essere?

Sent from my GT-S5570I using Tapatalk 2


Ah, sì, certo, fai il gioco dei nostri politici. Ma ti chi credi di essere tu per avere il diritto di spalare merda su qualcosa che ti rifiuti di provare? Però continui a postare qui.
mi è salita la scimmia di Payday 2 caz

c'è qualche offerta sull'internèt tipo 4-keys-e-bambolina-in-bundle per pagarlo meno di 30 eurilli circa?


Direi proprio di sì. Il 4-pack su AmazonDOTcom (circa 15€ a cranio).


è out of stock purtroppo, volevo prenderlo anche io


true

vedrò di monitorare la pagina e vedere se ritorna disponibile...


se torna disponibile fai un fischio che ci sono anche io (ho già l'account su amazon usa se serve)
ditelo anche a me in caso
quanti cazzo di scarsi e di italiani giocano ?

mamma mia ho perso ben 6 partite non ho fatto manco un livello è dalle 4 che gioco per dio
altra pecca, se l'host sbrocca e quitta tu la prendi nel culo :S
Io invece ho beccato tre tizi seri oggi e ne abbiamo fatte parecchie in stealth .

Il fulcro dello stealth è muoversi velocemente ma coordinati, killando stanza per stanza camere e guardie nel giro di poco tempo. Se resta da sola la guardia nella stanza di sicurezza non può chiamare nessuno .
servono i silenziatori per farla in stealth?


Non necessariamente. Il melee è stealth.


Te hai problemi grossi. Spalato merda? Solo per quelle 4 parole che ho scritto.

Chiudo qua e lascio discutere del gioco. Quello che manda in vacca i topic facendo girare i coglioni alla gente sei te.
Su amazon dice che è disponibile solo per i residenti in US qualche info?
Io ho messo che abito nella casa accanto al QG dell'Intel :P


scrivi un indirizzo americano formalmente corretto anche se inventato. Io ho messo l'indirizzo del Madison Square Garden