Payday 2



Era un sì, capito. Bastava un sì comunque. Non serviva accampare scuse o spostare il discorso come me. Hai giudicato senza avere uno straccio di elemento (figuriamoci la prova, quella sarebbe stata l'apoteosi).

Poi ovviamente provi a spostare il discorso su altri argomenti (diablo 3) o sul personale (io che compro giochi, ma saranno anche cazzi miei? Non vengo a fare il barbone in compenso perché non ho 10 euro da spendere e il gioco deve fare schifo per quello, perché preferisco spaccarmeli di alcol).

Si scherzava col primo GOTY era evidente, l'ho scritto dopo appena due ore (e l'ho precisato). Già il secondo era più serio però e l'ho argomentato.

Era per riassumere il concetto: 'meglio delle aspettative'.


peccato che se gli zombi si comportano da deficienti ci sta, visto che sono 1) morti 2) botoli di carne che ti vogliono solamente mordere. I poliziotti e la swat che fai fuori a badilate invece mi sembrano -leggermente- peggio.


Si, tu scherzavi, ma io no. Aspettatela come una scusa ma io un gioco del cazzo non lo compro a occhi chiusi prima di poter dire che sembra una cacata. Se a te fa piacere butare i soldi dalla finestra accomodati. Grazie a dio esistono tanti modi per poter giudicare un prodotto senza prima pagarlo.


Il problema è appunto che tu non li conosci. Io l'ho acquistato proprio sulla base di questi .

Poi ovviamente provi a spostare il discorso su altri argomenti (diablo 3) o sul personale (io che compro giochi, ma saranno anche cazzi miei? Non vengo a fare il barbone in compenso perché non ho 10 euro da spendere e il gioco deve fare schifo per quello, perché preferisco spaccarmeli di alcol).


Stavo semplicemente dicendo che lasciarsi trasportare dal voto di un sito e' sbagliato dal mio punto di vista. Cosi' come andar dietro alle clasdifiche di vendita.

Conviene sempre andarsele a leggere le recensioni ed elaborare un proprio punto di vista, magari discutibile per altri, ma appagante per i tuoi gusti e desideri.

Se a te basta vedere i numeri per sapere se qualcosa ti piace o meno, e' discutibile come un qualsiasi altro punto di vista.

Sent from my GT-S5570I using Tapatalk 2


Allora, praticamente stai dicendo che tutti e due ci siamo informati prima e quello che a me ha fatto cacare a te è piaciuto? Nuff said.
Contento te, contenti tutti, ma se evitassi di postare come se ti avessero ammazzato il cane a ogni critica su quello che (non solo io a quanto sembra) consideriamo un gioco noioso e/o malfatto, ti saremmo tutti grati.

Btw, quello che tu chiami "spostare l'attenzione" io lo chiamo "integrare", visto che aiuta ad avere un giudizio più completo sul tuo intoccabile parere. Poi il buttare 10 euro quello che ti sfugge è che a parer mio si dovrebbe evitare di dare soldi in prodotti che non piacciono solo per provarli, ma vabbè su questo lasciam perdere.
regala sempre soddisfazioni questo forum, riprendetevi

Comunque void, a me non sembra brutto, anzi.

E' chiaro che va giocato con amici con cui farsi due risate, non e' assolutamente un gioco single player.

Probabilmente 30 euro e' vero, son troppi, io l'ho preso con il 4pack (in ufficio) e secondo me 20€ ci stanno essendo appena uscito.

avvertimi se lo prendi anche te


Ma integrare cosa che l'unico che ha parlato di elementi\fatti del gioco e non solo di entusiasmo (in un senso o nel senso contrario) sono io?


No, tanto che l'ho preso prima di quei numeri come ho postato.

Io stavo semplicemente dicendo che sicuramente un sito che raccoglie TUTTE le critiche dalle quali quindi ci si può fare un'idea molto più chiara di quella che deriverebbe dal parere di pochi singoli è decisamente più affidabile di qualche commento.


Se vuoi convincermi che un gioco è bello l'usare i numeri di recensioni, user, dati di vendita od altro, non è la strada giusta per quanto mi riguarda.

Troppe volte ci son rimasto fregato fidandomi delle recensioni e ritrovandomi per le mani un gioco che non mi piaceva.

Ho letto e visto recensioni, ho guardato video di gameplay. Non mi piace il gameplay, non mi piace l'ambientazione ed i difetti messi in luce nelle varie recensioni, per quanto mi riguarda, non sono robetta su cui passarci sopra. Primo su tutti l'AI cretina.

Ti piace, buon per te. Non sono qua per criticare. Un gioco deve divertire e se con te ci riesce, beato te. Anche io con BF1942 mi divertii un mondo quando tutti i siti di recensione ci sputavano sopra perché aveva un singleplayer di merda.


ma infatti punisher che gli hanno ammazzato la madre se dici che e' un gioco brutto



quoto in toto , tirare fuori pareri di x e y , recensioni e menate varie ( steamstats metacritic ) , vale come una scurreggia


Se quello vale una scoreggia, pensa quanto vale la tua opinione non informata.
avete finito di tirarvi le caccole ? avete anche rotto i coglioni... se devo vedere qualcosa come amici di maria de filippi accendo la tv.


dove cazzo sta tuco quando serve boh...
ma nel covo segreto cosa si può fare?! con tutti quei soldi..avevo capito che si poteva abbellire la casa o creare armi
Mi riferiscono che su GamersGate mettendo il prezzo del 4-pack in USD e usando un account con il 20% di sconto (mi dicono coupon ma forse è uno sconto-account) si riescono a portare a casa 4 copie a 13,50 eur circa.

Purtroppo non ho ulteriori dettagli.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Previsti 5 DLC sia free che gratuiti Payday 2 DLC: 5 packs planned


sia free che gratuiti?

che cosa ha risolto la patch di oggi?

Cmq per me promosso a pieni voti, mi sta divertendo anche se l'ia non è propriamente il top


Idem qui.

Passano le ore. Non scema il divertimento.

In ogni caso la patch di ieri era il ripristino della patch #2 dopo un revert della patch di ieri l'altro causa problemi.




Si, ma abbi pazienza, se il 90 % di quelli che ci giocano lo ritiene un capolavoro di divertimento fatti venire il dubbio che forse sia divertente davvero. Che la gente dopo aver speso soldi e non essersi divertita davvero inizia a sbraitare.

Detto questo, non vedo l'ora sia in sconto