Payday 2



Cosa dobbiamo dirti Kobrin? Fai prima se ce lo suggerisci... perché mi sembra che l'obbiettività non ti vada più di tanto bene.

'e non fa cagare?' => questo significa solo esseri prevenuti.

Tieniti i soldi in tasca e vai a farti un pò di birre, che fai un favore a tutti e così dai ragione anche a te stesso.

Non è un gioco da 3 ore e basta tra parentesi, dopo che sono arrivato a lvl20 in beta comunque non riesco a smettere di giocarci e di ore ne sono passate diverse, ma tanto è inutile, se quella è la tua idea, quella resta, di elementi oggettivi ce ne sono fin troppi.
come al solito punisher devi rispondere in malomodo oppure tutti ti sembrano arroganti quando scrivono, stavo chiedendo un parere non ho detto che è cosi punto. Mi sembra tanto che non capisci un cazzo a volte...
A vedere i video in tutta onestà mi sembra una discreta cagata, come del resto è stato un fail il primo in termini di tutto. Certo che dire "è divertente con gli amici" la fa un po' facile, è chiaro che in compagnia anche giocare a monopoli è quantomeno un bel passatempo. Comunque come al solito è da vedere come tirerà dopo qualche giorno di sgonfiamento della massa, se manterrà la base di player. A parere personale è la noia comunque.
Btw, i pareri di metacritic io aspetterei a prenderli sul serio così poco dopo l'uscita, visto che l'hype generalmente gioca brutti scherzi.


Ti ho già spiegato qual è il problema. A te non interessa com'è il gioco.

Tu vuoi qualcuno che ti dica che il gioco non merita e di tenerti i soldi, perché questa è la tua intenzione iniziale che non vuoi cambiare (orgoglio?).


Eccone un altro.

Non c'entra nulla con il primo e c'è scritto in tutte le recensioni che hanno messo la parola 'fine' ai limiti che il primo aveva... ma fammi indovinare:
- stai giudicando anche il primo senza averlo? Corretto?

Perché se l'avessi avuto avresti potuto provare GRATIS anche il secondo e quindi magari esprimere giudizi MINIMAMENTE fondati, cosa che è ben lungi dall'interessarti, visto il pressapochismo di quelli che hai dato.
Ma proprio no, cerco spiegazioni chiare. Sei fuori strada...


http://www.metacritic.com/game/pc/payday-2

20 critics
207 ratings

Ne hai quante ne vuoi.

Ma giusto, su metacritic avete spalato merda fino ad adesso, poco importa che sia nato proprio per non doversi far fuorviare dal singolo parere di qualche fissato.
Ho visto un po' di video di gameplay. A me pare che o ci giochi con qualcuno che conosci oppure tanto vale che non ci giochi. Cioè rispetto a un L4D dove anche se c'è uno che si fa li cazzi sui riesci ad andare avanti uguale qua se c'è uno che si fa li cazzi sui manda a puttane tutta la partita. Sbaglio?


madonna oh, ma se sono stato io stesso a scrivere che se gli hanno dato negli user score dei giudizi tutti positivi qualcosa vuol dire... ora te ne esci con ste minchiate


Ho finito qualche missione anche su crime.net offline, certo devi fare praticamente tutto tu, perché i bot al max ti fanno da spalla.

Indubbiamente è online che dà il meglio di sè, ma se si vuole allenare qualche tattica 'stealth' il crime.net offline torna buono.

Di certo non è sia offline che online oriented come Left4Dead. Qui offline fai poco e a difficoltà normale.


Mi dà fastidio vedere il thread ufficiale sporcato da gente che non ha ne' il primo ne' ha provato il secondo titolo e continua a parlarne male così, 'a sensazione'.


Non parlo di offline parlo di un'utonto a caso online (suppongo che ci sia un matchmaking automatico come in L4D o qualsiasi altro titolo coop) che si mette a fare minchiate
ma quello che non capisci è che io stavo chiedendo un parere da persone che hanno giocato e non c'era nessun pregiudizio anzi stavo pensando a comprarlo, tu ti sei inalberato subito come se ti avessi detto che ti ammazzo la madre
i fatti111one1111 , metacritic , le stat di steam ; lol



stiamo parlando di un fps online contro i bot

korbin risparmi i soldi e vacchi a troie che non sbaLLi mai


Il matchmaking funziona benssimo e il livello assicura che determinati soggetti non facciano più di tante minchiate.

Le missioni sono su livelli di difficoltà crescenti (giorno 1 -> 7) e anche all'interno delle singole missioni si può scegliere la difficoltà.

E' evidente che se in un GIORNO 3, livello DIFFICILE, si presenta un LVL3 questo viene kickato a favore di un livello superiore che evidentemente saprà un minimo come giocare quella missione.

Questo e altre cose assicurano un pò d'ordine.

Coglioni ne ho trovati veramente pochi e difficilmente compromettono una partita singolarmente.


magic NGI


Anche su Left4Dead gli zombie sono bot e pure gli infected speciali (a meno che tu non giochi in avversario).

Ups, non devo aggiungere altro.


infatti lo considero un gioco feccia per gli scarsi , poco da dire


Infatti abbiamo capito tutti quale sia il livello dei tuoi giudizi e argomentazioni. Ora, se puoi lasciare il thread, grazie.


Cioè, prima devo dargli i soldi per poter dire che mi fa pena? No, grazie. Ho già cercato abbastanza info e visto abbastanza video per poter ribadire il mio giudizio. Sembri quelli che difendefano diablo 3.
Poi, detto da uno che "GOTY OH RAGA, GOTY GOTY" due giorni dopo che ce l'ha avuto in mano e che è famoso per comprare di tutto, compreso le peggio cagate, dice già abbastanza.