Pathfinder: Kingmaker

[QUOTE=Audiomaniac;20654552]Comunque volevo dire che dopo Armag e l’incoronazione l’ho trashato.
TAnto tanto potenziale, la prima parte mi è piaciuta.
Ma dopo è solo una spina nel culo.
Non ne potevo più. Continui a spostarti con l’angoscia che passi troppo tempo, task di “governo” sempre uguali noiose e rotture di coglioni continue.
La parte degli artisan poi è una babbata colossale, fai la questina che ti craftano oro in continuo spamming.
Se levavano dalle palle la gestione del tempo-del regno e tutte le quest stupide era un gran gioco.
Così mi stressa ebbasta. Ho la fissa che tutto deve essere perfetto e non potrà mai esserlo.
Ah senza contare le armi sgrave che trovi ad ogni passo.
Rimpiango il buon bg, la spada lunga +2 “varscona” che lootavi da greywolf durava mezzogioco.
Ma dai cazzo.
Forse D&D è sputtanato ormai, o forse sono vecchio io.[/QUOTE]

[QUOTE=Afroduck;20654563]ma se ti hanno appena incoronato, di armi sgravi ancora non hai visto nulla mi sa :dunnasd:

Comunque condivido la critica sulla gestione del tempo, così senza aver idea di quanto ti manca alla prossima sfiga e quanto tempo hai a disposizione per la roba secondaria è onestamente una merdata ansiosa, così come piazzare villagi e construirli è, boh, un minigioco confusionario e al 99% inutile all’interno di un gioco già enorme?

non ho seguito il kickstarter, ma se dovessi scommettere direi che sono sistemi inseriti giusto perchè promessi nel pitch iniziale.[/QUOTE]

[QUOTE=Bard;20654632]No alla Owlcat c’hanno sto problema di voler aggiungere un minigioco noiosissimo e fatto di merda in ogni rpg che fanno, Kingmaker ha sta roba del regno, Wrath of the Righteous ha le crociate che sulla carta sarebbero fichissime (copiate da Heroes of Might and Magic) invece riescono ad essere orride pure quelle.

“Automatic” e passa la paura[/QUOTE]

[QUOTE=Audiomaniac;20654867]Non è il tipo di gioco che mi permette di settare la modalità automatic o easy.
Purtroppo per me.
Ma poi la main quest non mi coinvolge per un cazzo.
Dai la nereide di merda che ti vuole sbrinare ci stà ma tutto il controno, e i troll, e i nonmorti e i barbari… due palle.
Hanno messo troppa carne al fuoco e s’è cucinata male[/QUOTE]

in effetti, perché non mettere la gestione del regno ad automatica?
non credo sia correlata poi al livello di difficoltà del resto…

va beh per l'house di stocazzo alla fine ho abbassato a easy

peccato perche finora avevo fatto tutto a challenging ma al 20-esimo reload allo stesso fight mi sono rotto

troppo tunata alta questa zona

Beh in difesa dell’itemizzazione bisogna dire che con così tante classi/armi con cui buildare i pg è pure normale che ti tirano item magici come se non ci fosse un domani, altrimenti finisci che trovi 1-2 armi magiche di una singola tipologia in tutto il gioco, e non è il max se hai un pg buildato su quella. Il problema, appunto, è che a causa di questa vastità di build/selezione l’80% di quello che trovi è sostanzialmente da trashare perchè è roba non utile per il tuo party. In BG quante tipologie di armi c’erano? Una decina alla fine? E non c’era certo chissà quale vastità di builds…

In questo aspetto la soluzione migliore l’ha adottata Pillars 2, dove puoi upgradare armi uniche di early game per renderle al pari di quelle late game a seconda delle build o caratteristiche che ti fan più comodo.

[QUOTE=Supalova10;20726665]va beh per l’house di stocazzo alla fine ho abbassato a easy

peccato perche finora avevo fatto tutto a challenging ma al 20-esimo reload allo stesso fight mi sono rotto

troppo tunata alta questa zona[/QUOTE]

Ho ancora la bile che mi risale quando penso a quella parte. Tedio puro :asd::asd:

finito cazzo

190 ore quasi e solamente 25/74 achivements fatti

non ho neanche trovato tutti i companion