Amiri non tiene la frontline essendo un glass cannon.
Valerie da sola non basta.
Ho visto anche che c'è già disponibile il primo dei tre dlc, "wildcards" che aggiunge la razza thiefling con un pg reclutabile di tale razza e con relativa storia e quests. Aspetterò e vedo come mi prende il gioco base. Il dlc del blood gore però lo scarico, tanto è gratis

[QUOTE=Arys_mage;19774998]Mah, io sono sempre stato un patito dei caster arcani, quindi mi sa andrò di mage o sorcerer:sbav:[/QUOTE]Però la maga arcane tricister che trovi, Ottavia, é divertente assai
Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Serosch;19775027]il Biondino o il nano come chierico?[/QUOTE]
A naso ti direi nano anche se sto ancora scaricando. Costituzione nanica for the win:rulez:
Bello però che i devs stiano dietro al gioco e fixino tutto:sisi:
[QUOTE=Serosch;19775027]il Biondino o il nano come chierico?[/QUOTE]Dipende [emoji28]. Il biondino ha delle spell arcane, spesso può fare da secondo mago, e usa meglio canalizzare l’energia. Il nano quando comincia ad accumulare armatura é un buon secondo Tank.

Tipo su POE Aloth aveva delle spell un pò inutili, almeno quando lo trovi.
[QUOTE=Arys_mage;19775043]Ma i pg che trovi a giro sono “mediamente ottimizzati” o hanno delle spells tipo questa octavia un pò a caso?:v Tipo su POE Aloth aveva delle spell un pò inutili, almeno quando lo trovi.[/QUOTE]No non sono messi male. Cmq Octavia é maga, quindi le spell le impara senza problemi , anche se c’é una vergognosa mancanza di pergamene. Octavia é fatta apposta per fare l’arcane trikster, leggete cosa fa per utilizzarla al meglio
[QUOTE=Arys_mage;19775043]Ma i pg che trovi a giro sono “mediamente ottimizzati” o hanno delle spells tipo questa octavia un pò a caso?:v
Tipo su POE Aloth aveva delle spell un pò inutili, almeno quando lo trovi.[/QUOTE]
Octavia e’ scriptata per essere un’arcane trickster.
Leggiti la guida su come si fa a farla cosi’ xche se non sei pratico di pathfinder come sono io finisci per farla magapura +1lv rogue (in pratica niente magie lv9, enjoy)
[QUOTE=RokkoII;19775044]No non sono messi male. Cmq Octavia é maga, quindi le spell le impara senza problemi , anche se c’é una vergognosa mancanza di pergamene. Octavia é fatta apposta per fare l’arcane trikster, leggete cosa fa per utilizzarla al meglio
[/QUOTE]
L’arcane trickster su pathfinder cartaceo era sgravato, buono a sapersi:asd: Hmm vabbè stasera nerdo alla creazione pg e vi dico. Inb4 restart the game for the 3rd time in a row
edit: comunque dio bono, 22 gb di gioco:asd:
[QUOTE=RokkoII;19775047]Occhio che alcuni pg maturano lentamente, tipo Valerie, che sarebbe quella che tanka tutto. All’inizio avrà un po’ di difficoltà, ma poi é fondamentale.
Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Immagino, infatti questa Valerie sarà la mia main tank (sto leggendo un pò la wiki dei companion senza farmi spoilers vari. https://pathfinderkingmaker.gamepedia.com/Companions)
[QUOTE=Arys_mage;19775046]
edit: comunque dio bono, 22 gb di gioco:asd:[/QUOTE]
e tu non hai nemmeno dovuto scaricare centinaia di giga di patch.
Se vi serve un bardo fatevi un mercenario.

Figo il giochino

[QUOTE=Arys_mage;19775212]Per ora il party è composto da me sorcerer elfo (ho alzato perception seguendo i vostri consigli), la barbara, linzie e il nano fisso preso male . Ho finito il prologo e sono al trading post di cui nom ricordo il nome.
Figo il giochino:sisi:[/QUOTE]Tanto c’é l’opzione per far prendere px anche ai personaggi che non usi, quindi puoi benissimo variare il party. A me spiace di non aver usato spesso la non morta e il magus.