Path of Exile (Part 2)

Ma la build è solida e la classe nuove è veramente OP, che bait sarebbe? OrmaI con pob ecc… si sa già tutto.

Tra l’altro l’ultimo aggiornamento di POB è spaziale, ti elenca già le build popolari di altri creatori e te le scarica in automatico

Ascoltavo Preach che ne parlava, dicheno che si può respeccare coi gold (ho già impostato il secondo giusto)

da mo che si sa’ , si vedeva nel trailer :asd: ; si potranno usare i gold ( si droppano con la meccanica di lega nelle mappe e penso anche con le spedizioni sempre della lega ) ed usare il classico orb of regret

io al 90% faro sicuramente questa

Comunque sono in scimmia totale totale non riesco a tenermi.

A che minchia di ora parte sta lega?

domani 20 o 21

22.00

:asd: C’e’ solo da sperare che non sia il solito start della league dove si scoprono 50 modi diversi per fare un delirio di currency che poi verranno fixati dopo che il mercato e collassato

È l unica cosa che mi preoccupa

La lega, sulla carta é bellissima
Tante feature nuove e sopratutto UTILI

Ottimo alle 21.30 mio figlio dorme, ci becchiamo su discord e poi si livella insieme balordi.

Mi raccomando.

sembra sara tolta

meglio cosi

Sarebbe una cosa carina se non fosse superexploitabile da mostri che promuovono builds bait per poi farti pagare i pobs aggiornati o per spingerti a comprargli currency

Ma perché :vface:

ma la nuova patch si potrà scaricare solo da domani alle 21:30 ? o già prima in giornata ?

Ti do un valido motivo, stessa build:

THE BEST
THE BESTEST
THE BESTEST BEST
THE BESTEST BESTEST BEST
THE BESTEST BESTEST BESTE…

la currency non varrà un cazzo nel giro di una settimana.

Dipende tantissimo da come e gestita la league, praticamente se fai una cosa stile affliction league ti ritrovi che le chase items costano niente e te le tirano dietro. Mentre se fai una cosa stile necropolis/heist il divine non costa nulla pero rischi che il prezzo dei chase items diventa spropositato. Queste due opzioni sono direttamente collegate al decorso della league, perche se la gente non ha i chase items che prende troppo presto quitta, se i chase items diventano irraggiungibili e lo stesso. Devono trovare il bilanciamento tra le due per far si che la league non esplode in 2 settimane. Se ti ritrovi come necropolis che la gente all’inzio invece di giocare al giochino fishava solo la mappa con i divines che dopo e stata nerfata per tutti, ha comprato infinita roba per poi rimetterla al doppio mentre gli altri l’hanno presa beatamente in culo ecco li che la league e morta instant.

Ma capitan america build comè messa?

C é il POB di ruetoo
Se return project si può enchantare sull arma é ottima