Path of Exile (Part 2)

ricordo comunque a tutti che per trollarsi amabilmente, oltre alla chat ingame c’è il discord ngi, c’è un canale di chat anche per poe (su cui scriviamo praticamente solo io, @borzo e @Drest, 10 frasi ogni 3 mesi :sisi:)

non trollate non amabilmente però, che crius vi butta fuori tempo zero :sisi:

1 Like

Beh a me basta scrivere normalmente e vengo frainteso :dunnasd:

wygga dai che ti ho dato il beneficio del dubbio che stessi trollando, che se non stavi trollando la situazione era molto peggiore :rotflfast:

Per forza noi altri non possiamo scriverci non abbiamo i permessi :asd:

@Crius non ti offendi se pubblico uno screenshot di roba detta su discord, vero? :asd:

1 Like

No no, lo so che qua il 90% sono gente che preme SKIP nei dialoghi e ha dimenticato come si legge :mad:

Questa cosa in genere fa esplodere la testa al povero Crius.

eh lo so ma chi se le ricorda ste cose, a parte Crius e chi è già nel thread su discord :asd:

Belli pure i reward per le challenge

Mi sa che switcho starter, totem storm burst mi ero trovato benissimo in SSF, sono solo preoccupato per il dps per fare le 4 voidstone fast, ma forse giocando trade riesco a compensare velocemente

Cazzo sono indecisooooo

raccolta di build approvate da Steelmage in un comodo Excel in costante aggiornamento se volete:

tab builds :approved:

ma sta novita’ in PoB? ho appena visto

ma in realta’ si puo’ automatizzare con il kitava thirst come ha fatto ziz nella sua build , il problema che mi puzza troppo di costosa da giocare sicuramente ci si buttano porci e cani ed avra’ dei prezzi assurdi all’inizio quindi un po’ mi frena ; ha il pregio che se ti pigli bene puoi scalarla endgame continuando ad investire sopra e quindi e’ fattibile come unica build per fare tutto mentre molte starter dopo un po’ te le sbatti nei coglioni

il dubbio e’ tutto li’

io trollo solo in game , figurati se mi metto a perder tempo su discord :asd: ; chat in game is the way :vface:

https://www.reddit.com/r/pathofexile/comments/1ebdrrd/the_true_melee_experience/?utm_source=share&utm_medium=web3x&utm_name=web3xcss&utm_term=1&utm_content=share_button

:asd: Mi ha fatto ridere anche troppo

Finalmente le challenge rewards che non sono una cazzo di armor :asdpunk:

ovviamente c’è anche la solita frost blades che mi tenta

:afraidsaw:

anche questa però è warden quindi potrei lanciarmi su lightning strike e nel caso non mi aggradi respeccare con potenza e devastazione su frost blades

insomma il destino è segnato, deve essere warden :asd:

infatti il problema e’ quello " melee rework :dentone: " e poi qualsiasi cagata caster gli caga in testa dallo spazio :asd:

si rollare una classe di merda nuova con zero feedback GG , se vuoi andare di FB ce’ una build sgrava di ruetoo e tyty : FB slayer

e quindi? :dunnasd:

niente era solo un consiglio per non farsi baitare da build dubbie :asd: , butta un occhio pure a questa se stai in fissa con FB Level 95 Crit Frost Blades of Katabasis Slayer [3.25]