Path of Exile (Part 2)

In pratica funziona che tutti droppano tranne me e che Alanesh muore a nastro come uno stronzo

1 Like

Si fa il party
Si sceglie un leader e lo si segue senza se è senza ma
Poche soste
Si skippa la meccanica di lega fino a fine campagna
Se si fa tutto bene in 4 ore si é a fine campagna

1 Like

m’han detto di non fare holy relic che non è rotta abbastanza.

:bua:

Sto provando a startare champ, non me lo ricordavo così brutto asd

Allora allora,vi posto la build Templar/Balista che vorrei giocare.
Mi sembra valida, ho perso qualcosa forse ?? Gira molto bene.

Inoltre aggiungo la progressione sul tree dell’ Atlas suggerita :

Considerazioni ??
Notte AoE.

mi fa piacere che la settimana prima della season è un continuo di video su youtube non solo per me :asd:

una volta erano post sul forum.

odio tutti sti cazzo di video :rotflfast:

Se veramente holy relic puo fare tutte le mappe mi sa vado di quella

balormage aveva promesso una versione league starter, DOVE CAZZO STA.

Nei boss perdi molto dps

:asd: Ma per la madonna starti srs e switchi appena hai gli items, srs worka con addosso un accappatoio e mezza ciabatta, se vuoi proprio instant switchare prendi una geofri’s crest una spada con un essence minion schiantata sopra (possibilmente con anche attack speed rollato e craftato il trigger) e le gemme, da li ti farmi la dialla, l’ashes, l’aegis, una darkness enthroned rollata umanamente. l’altra season ricordo che pob calcolava male il danno delle holy relics, guardati dei videos di qualche t17 e ti fai un idea. Dovrebbe raggiungere una 15m uber pinnacle dps e circa 300k ehp.

pagliacci che cazzo starto ?

glad alla fine dopo l’hype iniziale mi sta scendendo , alla fine si sguazza sempre su lacerate bleed pero’ non sono convinto al 100%

mi intriga a bomba icenova frostbolt archmage hiero ma rosiko che devo skillare con due tasti la mainskill ( si puo’ anche automatizzare ma ce’ qualche malus )

senno’ altre cagate viabili ?

ma io voglio la pappa pronta e le rotelline. :sisi:

parla quello che rerolla 500 pg a season senza concludere un cazzo per poi iniziare a giocare SSF a cazzo di cane rerollando i pg al livello 40 e bullandosi pure :asd: sei imbarazzante 20 anni che giochi nn hai mai fatto un pg al 100 sei una sega immane

hahahahha il party del cringe :asd: livellare in party perche’ invece di metterci 6/7 ore ce ne metti 4/5 ; e si cambia veramente tutto :asd: ; ma andate a dare il culo alle cascine ( cit macignu )

MA AOSIFHASDIOUGFHADSIUGHUIADSH

NEANCHE APRIRE YOUTUBE

Santa Virginia illumina le nostre menti non ho guardato youtube stamattina, mi è toccato lavorare, ieri sera non c’era :mad:

Lascia stare ice nova ecc… È troppo complesso per te che non hai mai visto altro oltre a RF. Non è una build per neofiti, e come starter devi sapere cosa fare

Occhio che mi sa che il craft del trigger è stato tolto, ora non sono a casa e non trovo l’info, ma dovrebbero aver cambiato molto

The Incursion modifier that provided Increased Spell Damage and Gain a percentage of Non-Chaos Damage as extra Chaos Damage has been replaced with a modifier that Triggers a Socketed Spell on Using a Skill, with a 4 second Cooldown. Spells Triggered this way have more cost.

Nelle notes non dice nulla riguardo quello di betrayal rimosso