Path of Exile (Part 2)

preciso io

son calvo, son in mutande

ma son in ferie…

cmq ancora non ho deciso se FB o LS warden

Come dicevo a Borzo, per me sono abbastanza simili come three, per me LS fa più danno sui boss con low investiment e quindi come starter imho è migliore, FB a me piace di più esteticamente, ma fa meno dps sui boss

Comunque proporrei che se livelliamo in gruppo di passarci gli eventuali unique che droppiamo utili al leveling

Tipo io faccio caster(alla fine ho deciso per totem storm burst) quindi la roba melee non mi serve, se la droppo ve la passo

Addirittura fossimo fighi potremmo unire le finanze per comprare subito roba per twinkare un pg

1 Like

io ancora indeciso tra molten strike, mom ball lightning o lacerate/bleed/cyclone.
Faro’ come sempre e decidero’ quando loggo :asd:

Ok ho deciso…

Farò questa…PELATONE!

1 Like

la puttanata delle build spammate nel POB poteva piacere solo a wygga , visto che e’ una supercagata assurda ed anche truffaldina

perche’ non frostbolt icenova ?

Ma quando patchano? Perchè sono 7 giga e se devo scaricarli alle 22 loggo alle 24 :look:

tra non molto direi stanno per tirar giu i server

6.6 giga, addio speriamo di fare in tempo per le 22

due frustate ai criceti e via

vado di holy relic necro

Lo sai vero che la gemma holy relic of conviction ad inizio lega vale svariati divine sì?

vai di srs finché non la hai

Srs fatto la scorsa season ed è molto figa come build.

Almeno a me è piaciuta.

Oh metto a letto mio figlio e vi aspetto su discord in audio, non fate I timidini.

Io sarò in modalità bisbiglio asmr. :sisi:

19k in coda, e che cazz

Io non vengo in discord, anche perchè non ho il microfono

mi mancano 3.6giga