Path of Exile (Part 2)

Ecco questa é una bella Bait

Direi di evitarla come starter
Forse come endgame avrebbe senso

Ma sicuramente non elementalist e assolutamente non balista

1 Like

se faili con le build di zizaran allora con le altre cosa fai ? :asd:

cmq se non sapete cosa cazzo fare affidatevi a sto topic su reddit

https://www.reddit.com/r/PathOfExileBuilds/comments/1bmbqp6/324_necropolis_league_start_build_index/

quelle parte 1 sono le piu’ testate il resto e’ da prendere con le dovute cautele

son partito due leghe di seguito con una starter di zizzarione con skill di lega ed entrambe le volte era una merda. mai più zizzarione :asd:

scaricate la patch e mettetevi in coda

fatto, una volta che mi collega non mi butta fuori vero anche se sto cenando etc?

21189 persone prima di me lolz

Santo cielo quanto vi lovvo.
Stasera vi voglio tutti pronti alle 20.00.
Perche’ cazzo non c’e’ ancora un canale discord dove ruttare tutti insieme ?

C’è.

Ho creato oggi la discussione sul discord di ngi e ovviamente c’è anche la chat audio.

Link o non e’ mai esistito

Se sei in grado di giocare a PoE sei anche in grado di trovare il link al discord di questo forum.

che senso ha un corruption altar in atto 2? :rotfl:

Eccomi dopo solo 7 anni voglio riprendere a giocare a poe visto che ho il PC decente e pochissimo tempo :asd:

Ho lurkato un po’ il thread e volevo partire con una build RF juggernaut, ho visto che pohx ha fatto delle belle guide.
Aldilà dello stile di gioco che possa piacere o meno è valida o consigliate altro?

Si
La guida di pohx é perfetta

Ne hai da recuperare dei 7 anni

RF é l ideale

Io invece a sto giro ho fatto il pretone hiero.

Ho preso tutte le passive per stare in piedi e non faccio un cazzo di danni ma é un piacevole modo di giocare :sisi:

madonna che lega di merda :asd: hanno creato un altro modo per craftare item di merda, un alchemy orb all’ennesima potenza.
metti ventordici modificatori ma alla fine, sempre un item di merda esce, probabilmente solo lo 0.1% esce roba figa.

…e si aspetta la prossima :asd:

Con che lvl item hai craft ato?

In leveling é utile
Con i morti delle t16 é utile

Imho una craft league media

io ho finito solo il primo atto e mi sono scocciato :asd:

mi sembra la lega non sia nulla di che

craft al solito mille layer di RNG e un sacco di build nerfate

ridatemi la 3.23!

Guarda bisogna solo capire il sistema, sono uscite delle guide ben precise ed escono delle robe carine, semplicemente (ora nn so a che liv. sei) è utile late game, diciamo che se pensi di farti il gear ad un livello basso o all’inizio è un errore, può aiutare magari sculi con qualcosa ma principalmente esce roba mediocre, dopo invece è bello sbroccato…

Il resto invece nn è male con la scelta di pompare determinati mob o cambiarli, le % a volte sono belle profittevoli…

lol valutare la league finendo il primo atto…nice bait…

non sto giudicando dall’atto 1 lol

il cimitero fa abbastanza cagare, solo 64 slot e devi micrare i corpi, e non puoi neanche scegliere la base per il craft :asd:

devi ogni volta assegnare le statistiche ai vari mob prima di mappare e rompe il pacing, mi ha gia scassato il cazzo ad atto 2 cliccare quel pallino e muovere le stats da un mob all’altro

poi al solito drop e build nerfate

Alla fine, come al solito, ha ragione @arlecchino :asd:

nn devi cliccare il pallino per livellare :D nn ha completamente senso :D poi vabè che fatica muovere le stat!!!
Ripeto ci sono dei metodi per fare degli ottimi craft ma farli early con il livello basso fa schifo infatti nelle mappe si raccolgono i perk giusti, va un attimino studiata tutto qui…nn è terribile come la descrivi…

“build nerfate” boh ce ne sono alcune veramente divertenti, altre si magari le han nerfate (tornado shot e meno male direi) altre invece sistemate, ma valutare che build ci sono al terzo giorno boh…

Poi vabè nn ti va di giocare, ti sei subito annoiato, ci sta però da come hai scritto è un tantino tirato come commento…