Path of Exile (Part 2)

E quindi?
Pure RF(ma han dovuto riproggettarlo)
pure TS (guarda caso ora non lo sarà più)
Pure i Brand (ma si giocano in modo e con mix completamente diversi)
Pure i vari Stacker ma ad ogni lega cambiano

Lassa perde Ala

appunto gira e gira e’ sempre la solita merda

No che è un’ottima build sono sicuro, anche solo perché con le mine generalmente non sbagli, ma è un bait gigantesco per me perché ne avrò fatti tipo 3 di miner e arrivo alle mappe gialle e mi stufo :asd:

Su DD hai ragione non ho visto che avevi messo CoC, più che altro però non è il doppio tasto per me il problema ma è che stavo pensando al fishing di ignite, quella è la roba che me l’ha fatta odiare quando l’ho giocata.

Dicci di più papà castoro

che molto spesso i primi giorni di league e’ ingiocabile causa lag e prestazioni generali scandalose , poi fixano ; diciamo che negli ultimi tempi hanno un po’ sistemato ma alcune leghe sono state un incubo

mi viene il dubbio che tu non sappia cosa sia uno schema ponzi

1 Like

A me viene il dubbio che non sappia cosa sia PoE oggi

1 Like

Capisci che stai dando questa risposta in continuazione?! Poi ne stai sparando una dietro l’altra completamente a caso, sei tipo il terrapiattista de sto forum :D

Non farei mai questa versione :D Palsteron lo evito a prescindere non ne azzecca una.

sei un babbo l’ho spiegato tempo fa’ e’ un iperbole per dire che e’ un mezzo scam " schema ponzi = truffa " ovvio che non e’ uno schema ponzi nel vero senso della parola

borzo se vuoi seguire le miee avventure devi stare piu’ attento alla lore :vface:

ti farei gli screen delle starter build da qui alle ultime 3/4 leghe e ci sarebbero sempre le solite robe

il terrapiattista sei tu :asd:

ma poi perche’ prendere le build da maxroll che per poe sono una cosa orripilante quando ce’ la guida di zizaran perfetta :asd: , spycom solito nabbo

Si ma nn c’è una legge sulle starter lol c’è gente meno esperta che parte con delle “starter” semplici per iniziare a farmare decentemente e chi invece ha una costruzione con vari swap. Ma saranno almeno 4 league che c’è veramente tanta varietà nella scelta, poi ripeto dipende sempre che vuoi fare e quale è il tuo scopo…si chiamano starter apposta, probabilmente la droppi prima di spenderci troppa currency o la swappi nel modo corretto per renderla una build End-Game…Ma ripeto ci stanno talmente tante build che giusto se sei uno che gioca poco RIPETI le league precendenti…

Vai
Fai gli screen

Era un idea, pure zizzabellaran ha una cosa simile

Si farei quella sicuramente. Ma è bella diversa è…

zizzarrione non m’incula più con le sue build che poi mi tocca respeccare al 70 noty.

picchiatevi e ditemi se posso usare quell’elementalist per fare elemental hit ballista :unsisi:

Dovresti pompare 3 elementi,

Perché proprio elemental hit?

m’han detto che c’è la versione nuova trans che sembrerebbe busted.