Path of Exile (Part 2)

le blight ti serve roba che prolifera, almeno io mi son sempre trovato meglio con quel genere di build per fare le blight.
Se fai qualcosa col poison che prolifera e sui boss fa milionate di dot sei a posto. stai fermo monotasto e guardi intere lane che si sciolgono

scorsa lega ho fatto con srs poison.

serve roba che faccia si aoe o prolif, ma anche che faccia le milionate single target, o i boss non li fermi e la pompa salta.

forse ti confondi con solo DD, ma CoC DD è monotasto
hexblast, non è affatto bait, a dire la verita nessuna delle 3 build che ho scritto sono bait
tutte gia testate

Hexblastmine è un ottima starter ( da usare solo quando hai una curse on hit da qualche parte prima vai di mina a caso)
ci ho fatto se non erro crucible, e sono andato liscio fino alle 2 voidstone

frostblink ignite è divertentissima, solo che ti inculi ai boss , vale lo stesso discorso di RF, sul single target devi andare di trap

spycom ce l’hai la build che fa i gigadanni con le balliste?

Ea ballista elementalist

Dex stack hiero ballista

ok ma ce l’hai da qualche parte isi da seguire? ;D

mi suggeriscono elemental hit ballista.

Build Endgame :D

ho fatto una discussione anche su discord ragazzuoli, per chi vuole stasera ci sono

anche se devo mettere a letto il figlio verso le 8 :afraid:

apparte che chi cazzo li compra i fusing , e le currency le compro tutte in bulk ; vabbe’ come sempre spari le solite tue cazzate da fanboy

si sei un fanboy ce’ poco da girarci attorno :vface:

che scontro epocale

pensa che queste sono le build migliori attualmente :asd:

devo combattere contro wygga e tharonz :asd: , ala vs wygga X tharonz :vface:

cmq :

alla fine mi tocca rerollare RF perche’ almeno vado sul sicuro tanto il meta e’ uguale da 2 anni a sta parte :asd:

Guarda caso, han caso in 2 patch ca cambiato tutto il meta vabbe ti voglio bene lo stesso

@borzo
Si la logga il pg alle 7 se no ti ciucci tutta la. Coda, io verso le 7 dovrei essere operativo e cercare di offendere Alanesh

eh ma parte alle 20 la lega
cosa leggo se non posso creare il pg seasonal :vface:

Devi loggare comunque, se no ti becchi la coda del LOGGIN

Fidati

ok capo :love:

si tipo EA che sono 2 anni che va’ in giro :asd: , bel tentativo ritenta :vface:

ti seghi sui pob mentre fai la coda , tanto i server esplodono ; a non ho ancora citato come tecnicamente e’ un cesso sto schema ponzi