Path of Exile (Part 2)

Toxic rain balista

Oppure lightning arrow, ora sono fuori, domane te le linko

Io sono molto tentato di rigiocare il BoneShatter Slayer.
Il mio buon amico Spy me lo aveva suggerito e, nella lega appena conclusa, ho fatto quasi tutto.
Forse provo la variante Juggernau che non ho mai giocato.
Baci AoE.

Segui questa è bella tanky difficilmente ci muori, scala parecchio e fai praticamente tutto il content…nel PoB poi lui scrive qualsiasi cosa quindi difficilmente puoi sbagliare…

1 Like

Cmq sono indeciso

BAMA

CoC DD

Hexblast mine

Aiutatemi

Vai di bama ( cazz è? :asd: )

Blink arrow Mirage arrow

Praticamente usi le tue copie come totem

io sto provando SRS in questo momento :look:

Occhio che é stato nerfato

Ora ha senso poison e popcorn

si si poison srs

non è una starter

Srs poison è sempre stata una top starter, bisogna vedere con il nerf… Ma credo che le rosse continui a sbriciolarle

in realtà si pare :asd:
fino a lvl 20 super confortable, ora smetto se no domani sera mi sento stronzo

da quello che ho capito il nerf è circa 20% quando arrivi alle mappe ma facendo l’uber lab e sbloccando il 4° nodo grosso dell’ascendency recupera e supera anche il danno che faceva prima

comunque mi piace, bon fine faccio questa come starter

:asd:

Io alla fine ho deciso farò DrGreenCOCKDD me farò sto giretto di LAB con l’autismo.

ma nn l’avevano nerfata?

short answer: no

quanti danni fa con un budget di qualche decina di divine?

le blight t16 si farmano isi?

Con quella versione con Ashes of the Stars fai tutto il content…poi sicuramente ci saranno versioni più pompate che usciranno in SoftCore dove la gente si diverte a pompare il dps…ma con quella al 100% ci fai qualsiasi content e se rispetti il suo PoB sei tipo immortale…L’unica cosa che devi fare è craftare l’arco, comprare l’ashes, la cinta e dovrai vedere a quanto starà il jewl unnatural instinct a inizio league…il resto è tutta roba craftabile a poco…
È comunque una starter abbastanza economica, secondo me neanche ci arrivi a 10 div…

DD te la consiglio solo se l’hai già provata e sai che non ti ammazzi al 75, o se davvero sei pronto a tutto, perché solo toxic rain mi ha fatto più cagare come playstyle

Io al momento penso di andare hexblast ma so che è un bait gigantesco, è che è una vita che mi dico che voglio startare miner o trapper (di solito le faccio come seconde build e mi stufo subito). In alternativa potrei buttarmi su frostblink ignite che mi fa cagare, ma ha le guide subtractem e con le sue guide è come avere il navigatore automatico :sisi:

c’è anche una elevata possibilità che invece rollo un altro pg su last epoch e poe si può inculare :asd:

ho visto che è di zizzarione.

non mi fido di zizzarione.