Path of Exile (Part 2)

Ottima, puoi farci tutto, pure end game tranquillamente

Io ti direi di andare elementalist, ciucci un po all inizio ma poi devasti tutto

Che sono un nabbo è sicuro.

Peccato che senza sapere un cazzo la scorsa season ho finito l’Atlas e seccato 2 pinnacle.

Tu invece dov’eri buffone?

Per il resto del thread cioe le persone normali già fatto boneshatter quindi sicuro cambio.

pagliaccio sono anni che ci gioco mi sono preso una pausa perche’ un po’ non avevo cazzi un po’ perche’ mi hanno fatto cagare le patch notes ( non ce’ queste ultimo mi piaccia ) se mi tira il culo joino sta season anche perche’ poe2 esce nel DUEMILACREDICI ( perche’ dovrebbero far morire un gioco che va’ a gonfie vele se possono continuare a mungerlo ) pero’ dipende tutto se ho cazzi da fare e come mi tira il culo considerato che ce’ pure pasqua di mezzo che non ci sono mi sale pure il crimine

ps mi manca barone kakka :vface:

scusa, vedo ora BLINK ARROW MIRROR ARROW? :rotfl: sono rimasto indietro

borzo fai un classicissimo cyclone slayer :sisi:
se no io consiglio anche la Lightning Arrow Deadeye se non l’hanno toccata, vero è che è stata completamente seppellita Tornado Shot a quanto vedo ed era relativamente normale partire di Lightning e poi switchare a Tornado una volta superati certi checkpoint

non nessuna di queste starter, comunque, mi sembra sia particolarmente zoomzoom per integrazione delle movement skill nel danno, lo saranno solo in funzione di quanto danno tu riesca a fare ma son tutte abbastanza forti per mappare

oddio potrei fare anche finalmente dopo anni un arcere.

cosa consigliate?

LA deadeye è vanillissima ma è multishot + lightning fury della javazon di d2 :sisi:

Una guida che ti accompagni da 0 to Hero per il boneshatter c’è?

Continua con la pausa allora.

è la guida di cARN della 3.23 ancora deve tirare fuori la 3.24
ti porta per mano fino alla fine
nelle note pure il craft

1 Like

La comincio a studiare o cambia totalmente con la 3.24?

non c’è piu call to arms come passiva , quindi c’è da capire dove e come mettere la nuova gemma per i warcry instant

quindi sono 3 slot gemme via ( Calltoarm-cry-lifetap)

poi il resto dovrebbe essere simile

1 Like

aspetta che caga le guide aggiornate zizaran od alle brutte maxroll , il resto e’ molto da prendere con le pinze

cmq io sto vedendo qualcosa minion anche se stanno fuori meta

Cazzo ti frega del meta

L obbiettivo é kitava Deathless

per dire

1 Like

Hanno aggiunto passiva alle mine
Quando ti muovi si attivano

Mine build salve

Io ho veramente perso la voglia di giocare a PoE in generale però c’è l’update dell’atlas e quelli mi piace giocarli sempre. Resta il dramma che a furia di nerf non è rimasta una build che mi piaccia giocare, nemmeno a prenderla larga. Finirò a provare per l’ennesima volta trap o miner sapendo che poi mollo alle mappe rosse ascoltando in loop PathOfMatt che dice "wHO nEEdS DeFeNSe WhEn YOu oNEsHOt eVrYThInG :dentone: :dentone: :dentone: "

se no qualcosa con archmage che hanno ritirato fuori dalla fogna in cui l’avevano buttata, ma non l’ho mai giocata e dovrei trovare una guida precisa (e con una skill attiva che mi piace)

Occhio arcmage potrebbe essere una bait clamorosa, ti direi di aspettare

Continuando a leggere in giro oltre a trap/minne

Potresti provare
Minion
Light arrow
Una bella cyclone ignorante
Totem random
Boneshatter
BAMA
LITHRNING strike
CF champ (dimenticati i boss)

Non cadere anche tu nella mente di Alanesh

eh sono praticamente sempre le stesse da un anno.
Le uniche di quella lista che mi interessano sono lightning strike (che non ho mai fatto e non ricordo perché, ci sarà sicuramente un motivo :asd: ) e boneshatter che però ho il sospetto non sia tanto meglio di corrupting fever per i boss

ma tra quelle e trap/miner preferisco comunque dare un’altra chance a trap/miner, il playstyle nemmeno mi dispiace, è solo che muori veramente con uno sputo in faccia, ma considerando che nella 3.23 ho giocato trickster frostblade non cambia più di tanto :asd:

com’è? fammi una review :asd: