Path of Exile (Part 2)

benvenuto nel mio mondo , patch notes che fanno sempre piu’ cagare da 2 anni a questa parte :asd: , sempre le solite build full ritardo meta niente di nuovo da giocare

se guardi troppo l’abisso , l’abisso guarda dentro di te :asd:


:afraid:

1 Like

prova BAMA che sembra figa oppure qualche build hipster che non viene toccata dalla patch notes :asd: , cmq boneshatter imho suki ai boss se non ci investi pure la casa come ogni build melee che in genere scalano a merda

PAURA EH ? :vface:

ti lagni e giochi o ti lagni e basta alla fine?

che hai deciso?

decido all’ultimo minuto dopo che ho studiato un po’ di build starter e non ; diciamo che sto al 50% , al massimo loggo solo per cazzeggiare in chat per insultare wygga :vface: ; la sbatti che ce’ pure la pasqua di mezzo quindi balzo il weekend e lunedi

eh capisco, se perdi i primi 3 giorni è chiaramente season rovinata :unsisi:

Borzo ti spiego come di solito fa Alanesh che sei nuovo qui:

  • prima spara merda a gratis
  • poi dice che la giocherà come se fottesse il cazzo a qualcuno se la gioca o no
  • poi puntualmente non gioca i primi 3 giorni di season, per poi lamentarsi che costa tutto caro e che è rimasto indietro
  • lamenta che non ci sono build, nonostante gli vengano ogni volta postate decine di build valide e diverse
  • finisce per giocare la stessa build da 20 leghe(RF), farmare delve lvl 68 con pg al 95 per vestirsi dopo 1-2 mesi dopo che è uscita la lega
  • quitta sparando merda a gratis
  • sparisce per mesi, per poi tornare a dire cazzate in prossimità dell’inizio della lega successiva

Dimentico qualcosa? :asd:

Alanesh :love:

1 Like

pensa che avevo intuito senza sapere un cazzo :asd:

io intanto nella mia ricerca di build frost blades ho trovato suggerita su reddit in un thread questa:

che è poi sostanzialmente questa:

me lo devo guardare e studiare per bene, ma mi sa che la provo :sisi:

nella presentazione della lega ho visto che usavano una supercazzola di due palle che ti orbitano intorno e che ripetono la stessa skill quando incontri un boss/elite, non avrebbe senso in una build del genere o dico cazzate?

mò non mi ricordo come si chiama sta nuova cosa (passiva? skill? boh)

avoja

invece wygga rerolla 80pg ( non scherzo ) senza concludere un cazzo , linka merda da 1alt in chat gilda per segarsi

“Wygga XXX Alanesh” è un buon 30% del gameplay di Poe, lo ribadisco per i novellini :love:

1 Like

Sottoscrivo

Ti avevo scritto qualche giorno fa che se rollavi un trickster ti lasciavo svariate centinaia di divine di gear per provarla :asd:

Comunque è una build che non è nell’elenco di tyty postato più sopra… (in realtà c’era fino a qualche giorno fa, era l’ultima nell’elenco :asd: se quella lista è più recente significa che l’ha pure levata del tutto :asd: )

cioè è una build che se ci spendi soldi è abbastanza forte ma sarai sempre tre gradini dietro qualunque altra build in quella lista. Dalla sua ha che frostblades è una skill semplice e divertente, e più o meno basta, ma visto che le skill forti in sto gioco sono sempre le skill di merda tipo detonate dead, continua il ciclo che o ti diverti ma fai cagare o sei forte ma ti annoi.

Comunque alle guide di Zish stacci attento perché per quanto siano accurate (il pg si build come dice lui), lui è scarso e per dire nella 3.23 quando frostblade è stata nerfata ha fatto il video per mostrare quanto era ancora forte sciogliendo eater of worlds… quello di base della quest… col gear pimpato di unici con cui dovresti tirare giù maven

Si avevo letto ma non avevo tempo di provarla anche perché farmi la campagna a 2 settimane dal doverla subito rifare anche no.

Comunque per me diciamo che numero 1 e se la build è divertente me ne frego se è super mega best league starter etc, tipo detonate dead mi sembra noiosissima dai video.

Non sto a minmaxare una sega per me è ancora tutto nuovo per cui sticazzi.

Vabbè poi me la studio per bene.

a bene l’ultima volta che ho giocato mine mi son quasi distrutto una mano

Archmage sembra figa si visto che ora non serve piú spendere un fantastiliardo di mana per guadagnare il bonus ma procca al contrario quindi bisogna avere sempre un sacco di mana ma la skill é meglio costi poco

ma BAMA senza gli spettri della 3.23 non perde un botto di danno

io comunque 90% piscio

non posso giocare per il weekend di pasqua e gia mi rompo i coglioni e la 3.23 è stato cosi diverente che sicuro mi rompo i coglioni

Che cazzo è, il morbo di alanesh?