Path of Exile (Part 2)

Potevano almeno tenere il detonate mine, la rottura di cazzo è quella

Devo sperare in numlock

Alla peggio c’è sempre autohotkey :dunnasd:

vabbe’ dopo questa non sei un clown ma direttametne tutto il circo ; sei una robba imbarazzante … apparte a te che cazzo ti serve il pantheon che al livello 78 rerolli :asd:

ero pure interessato a giocarla sta lega , ma la meccanica di lega sara’ una merda totale e’ scontato :asd: ;

patch notes ridicole mega nerf a tutto e zero buff , qol che non servono ad un cazzo

vado a vedere la lista delle starter build solo merdate trap/mine arrow e stronzate varie del cazzo :vface:

hahhahahahah sono 3/4 anni che continuano a rimandare sta beta , pero’ almeno ce’ da dire che non sono dei pagliacci come la blizzard :asd: pero’ adesso la storia " sono indie :dentone: " non regge piu’ perche’ hanno i gigadollah di tencent

Mazza e quanto hateri

La scorsa patch é stata spettacolo puro
Questa dovrebbe avere lo stesso filo

Han rimescolato tutto l end game

Nella lista ci sono 16 build completamente diverse una dall altra

E sono solo STARTER

Quanto sei minkione Ala :rofl:

16 build che mi fanno cagare a merda :asd: non e’ che hatero dico le cose come stanno , vedo cosa mi dice il cuore venerdi’ prossimo unica roba giocabile per me li’ dentro e Splitting steel e boneshatter stop , il resto e’ lammerda :asd:

ma ho capito male io o le T17 non saranno modificabili? se si col cazzo che le tocco in HC :asd:

@borzo visto che sei ancora all’inizio ti consiglio un league starter tra i primi 10 di questa lista, dd in primis e ballista, non servono mille borzi per arrivare alle red maps e sono anche divertenti da giocare

ecco io boneshatter l’avrei messa tra le f tier per dire, ma tyty ne se a pacchi piu’ di me :ubersisi:

molto divertente ballista :asd:

boneshatter mi devo segare ma temo scali malissimo ed inoltre non sono fan delle 2h

si ma borzo avra’ giocato si e no 2 build fin’ora dai, e’ ancora nella fase dove tutto e’ nuovo e divertente :asd:

ma borzo e’ un nabbo quitta su d3 figurati se riesce a giocare a poe lol :asd:

Cmq quella lista per ora é affidabile

dimmi i pregi e difetti di boneshatter e splitting steel

Boneshatter praticamente é 0 to hero
Scala benissimo, ed é una all round build

SS é un po più complicata, ha mid range, shotgun effect ma molto gear dependent

Se non vuoi rifare il solito RF io ti dico boneshatter, ci fai tutto abbastanza bene

Ad Alanesh andrebbe interdetto postare su sto thread, ha sempre sukato male e capito un cazzo e a distanza di anni le cose non cambiano :dunnasd: anche oggi ha sparato cazzate aoe

lo avevo intuito vabbe’ vedro’ cosa mi dice il cuore :asd:

ecco il goblin delle fogne

com’é explosive arrow ballista?

Champion è più tank, elementalist ha più dps. Ma è sicuramente validissima come starter, cleari benissimo fino a t16 con piccolo investimento (1 ex a voler star larghi, ma ormai il gear starter costa pochissimo e ci metti 10 mappe iniziali a farli). Con ignite prolif è anche abbastanza veloce