Path of Exile (Part 2)

yes first time :asd:

Non ho seguito un cazzo a sto giro e probabilmente non riuscirò a giocare al day one :cry: a sto giro giocherò SSF cosi posso giocare poco

Il tasto sinistro é only move, niente instant spell

ma manco withering step?

cold dot, cry vari, molten shell, tante build poison based… tutte peggiorate così dal pdv della qol ?

1 Like

Hanno messo una support skill chiamata automaton che casta in automatico le spell istant

No, niente

Forse le channeling, ma non é chiaro

Si, ne aumenta il cd e il costo in mana

ed è un socket buttato al cesso

e poi vuol dire che una 6L la devo spendere per attaccarci supporti e skill necessarie

edit: beaten

bof vabbè serve rimuovere concetti assodati e reimparare roba. il meta starter mi sa che riceve un bello scossone… che forse alla fine ci sta anche

Han nerfato

Ts
QoL su miner e minion
Pennance brand
Srs non é più buona per livellare

Il resto lo aggiungo dopo che son a lavoro

back to whirling dervish + cyclone :sisi:

ah @borzo +1 a “lascia perdere flicker strike. è lì apposta per creare la chimera che tu possa sbancare poe tenendo premuto un tasto e chiudendo gli occhi”

1 Like

Flickr, gli han fatto i guanti unici
:rofl::rofl::rofl:

a sto giro non ci casco :cry: :bua:

Ma no è per fare zoom zoom.

Comunque credo che mi vorrei orientare su frost blades, consigli su qualche guida che andrà cmq verificata con il nuovo tree?

Il funzionamento quando tutto è ottimale, grosso modo, è che tieni premuto il tasto di flicker su una mappa lineare, aspetti un po’ di secondi (tantissimi o pochi), ed hai pulito la mappa.

Praticamente è un modo di giocare in cui non interagisci col gioco. Per ovvie ragioni non può essere qualcosa di ragionevolmente fattibile.

1 Like

Per triggerare Krudar aggiungo anche meno male che non comincia oggi la season perché sto per partire per il mare per 3 giorni.

COME CAZZO OSI A DIRE MENO MALE COPIUM ETC ETC1111!!!ONEONE

Massì sticazzi di flicker strike.

Daje linkatemi guide frost blades che me le studio mentre il figlio si riempie di sabbia in spiaggia.

bho, io mi sa che come league starter parto con il sempreverde dd o se mi gira cyclone, non mi ha hypato poi cosi’ tanto per ora

Per ora meglio aspettare, bisogna vedere le gemme come funzionano e capire sto maledetto LMB

Parlano del lmb nel q&a, ha un senso da quello che dicono.

Di fatto se una gemma ha bisogno di essere continuamente castata come effetto ha più senso che diventi una passiva sul tree.

Questa è la logica quindi al momento la “soluzione” è la gemma che autocasta ma in futuro la cosa potrebbe cambiare.

Se ho capito bene. :look: