Path of Exile (Part 2)

Come devastare una build inserendo un QoL

Hanno levato il bind sul leftbotton

Tutte le build mine e minion a puttane

Oh streaming live now. :look:

Sono l’unico in hype?

Ah non mi ricordavo fosse oggi grazie per il reminder. :asd:

Li mortacci loro beta rimandata a data da destinarsi. :sad:

Vabbè a sto giro son arrivati con lo schiacciasassi

Mi fa piacere che ora che avevo imparato qualcosa posso dimenticare tutto che hanno cambiato il gioco. :asd:

L’hideout tartaruga porcamerda che figata e fanculo ai sextant :lode:

i 3 setup per l’atlas da poter cambiare quando si vuole GG

Altra patch rivoluzionaria

Hypato

Mi spiegate cosa han fatto alla Campagna?

Non gioco da un bel po’ ma riescono a scimmiarmi ogni volta

La roba dei 3 atlas è ASSURDA!!!

Mi sembra che puoi trovare meccaniche di league

Meno male che hanno rimandato PoE2 che a maggio mi nasce la figlia e non avrei avuto un cazzo di tempo a giugno.

Hanno rimandato la closed beta a cui non avresti mai partecipato perché è riservata a chi ha speso un botto sul gioco.

Con PoE tra la closed e la release ufficiale sono passati più di due anni… Come cazzo puoi essere contento che sia stata rimandata :rotfl:

Copium over9000

Sono contento perché non avrò tempo.

La beta sarà aperta a molti, non solo agli elite, si vede che non hai capito niente né hai seguito una mazza.

Possibile che ogni thread possibile spari sempre puttanate? :asd:

:rotfl:

No ma è normalissimo essere contento di sentire un delay di una CLOSED BETA DI MINIMO 6 MESI

TUTTO REGOLARE BORZO

Ma prova a rileggere le stronzate che spari per favore, almeno una volta nella tua vita.

Aspetta aspetta
Cosa???

sei proprio un pagliaccio :rotfl:

se avessi ascoltato le decine di interviste che ha fatto il game director di PoE2 negli ultimi 2 mesi ha confermato più e più volte che l’obiettivo è aprire la beta a quante più persone possibili e non riservarla a pochi eletti → 1° pagliacciata che hai detto non sapendo un cazzo

se il gioco viene rimandato perchè non è pronto, è una cosa BUONA → 2° pagliacciata da parte tua che come un bimbominchia piagnucoli per il rinvio

se io personalmente avrò un periodo in cui non gioco e quindi non avrei potuto salire sul treno dell’hype, sono contento per quanto mi riguarda che sia rimandata in modo che potrò giocarci quando sarà lanciata → 3° pagliacciata da parte tua che non sei in grado di leggere

a sto punto mettiti parrucca e naso rosso che fai prima

E’ stata rimandata la closed, non il gioco.

Vuol dire che è talmente indietro che nanche la closed è presentabile.

Se esce tra 3 anni imho siamo fortunati.

Essere contenti perchè una CLOSED BETA sia stata rimandata a data da destinarsi vuol dire essere in copium totale.

una crafting league? ho le vibes di quando e’ uscito harvest :asd:
la rimozione del left click e’ un bel dito nel culo delle build traps/mines, la vision di Chris e’ sempre uguale cazzo :rotfl: invece di nerfare gli skill OP (si, dico a te seismic trap) rimuovo completamente l’uso del tasto piu’ utilizzato quando si usa un pc :asd:

PoE2 ritardato va bene cosi’, lo sapevo fin dall’inizio che non sarebbe uscito nel 2024, vaporware come al solito, per il gameplay e gems bho, per ora aspetto piu’ info

va bene krudar, sei un fine analista io ti credo :unsisi:

lasciando perdere il circo qui sopra:

“The Seventh Gate, Growing Hordes, All Hands, Stream of Consciousness, Grand Design, and Wandering Path Atlas Keystone Passives have been removed.”

tutto devo reimparare, almeno siamo tutti circa sulla stessa barca :asd:

e ora si aspetta PoB aggiornato per farsi una build :autsisi: