Path of Exile (Part 2)

presa

182 div

full dps comunque ho controllato, sto a 17 milioni coi totem

TAC eccolo…

anche un tipo in gilda mia ha droppato il primo mirror di sempre

Vi odio tutti la mia vita è divisa tra giocare e guardare video che spiegano le 150 meccaniche.

Tipo forse ho cominciato a capirci qualcosa di quel cazzo di Betrayal.

Poi ho incontrato Harvest e non ho capito una ciola.

Heist ok bello ma ancora non ho capito lo scopo.

Legion scoppi I mostri che poi si ripigliano ok ma poi droppano robe che non so cosa siano.

Ho bisogno di un allenatore :asd:

Secondo me ti conviene focalizzarti su una e poi con calma vedi il resto perchè il primo impatto è ovviamente overwhelming con tutte le meccaniche che ci sono. :asd:

ognuna di queste è stata una lega a parte, dove c’abbiamo messo un po’ a capire come funziona (e continuiamo più o meno a non sapere quelle di cui ci frega niente :asd: ). tu provale, e impara quelle che ti ispirano di più :asd:

Conosco qualcuno che lo avevo scritto 2 settimane fa ma non ricordo chi fosse, ah si eccolo :triggered:

si ma tipo per la guida che sto seguendo per la build a una certa dice che devo sbloccare delle robe tramite betrayal

skippo tutto e compro quello che mi serve? :asd:

dategli una build atlas che faccia solo altari che è la cosa che richiede meno comprensione, clic altare → spero nei divine :sisi:

Ci sono oggetti che puoi ottenere solo via Heist, ed ha delle difficoltà specifiche a cui devi poter rispondere, generalmente le build forti per Heist son veloci e dure a morire ma niente di che per quanto riguardi il danno ed assolutamente pessime per fare boss: l’obiettivo è entrare, lootare, uscire senza morire.

sto seguendo questa comunque

inb4 maxxroll merda :asd:

Linkaci il pezzo in questione se riesci, se è un craft qualcuno in gilda te lo potrà fare sicuro. Detto questo gli encounter puoi farli e identifichi la cose unid e ti sbloccano i craft man mano; ma tutto il resto per ora lascia stare di chi è buono da fare rankare etc

Se ti riferisci a questa parte 7. Syndicate Unveils

E’ esattamente quello che ho scritto sopra, tu l’encounter fallo e loro ti droppano dei pezzi da identificare, e stop. Ma sono sicuro in gilda li hanno ormai

E cmq si abusa del trade

Mi raccomando se ti dovesse servire Delve appizza gli evanescence e fai sempre più giú

pagliaccio

oggi ho lavorato da casa, sono stato molto produttivo :unsisi:

Vorrei solo far notare quanto sono bravo e maturo a non aver fatto un solo commento :crismi:

Io comunque comincio a sospettare che dare del pagliaccio a caso sia per Alanesh una sorta di strano kink che con Wygga glielo fa venir particolarmente barzotto, se ci fate caso ogni volta che torna a postare entro tre post gliene partono almeno un paio. :sisi:

Quanti 5 ways ci vogliono per fare da 99 e mezzo a 100?

5 da 10k