Path of Exile (Part 2)

Una build per farmare veloce delirium e legion? Ho gia headhunter o mageblood con altri 150 divine esce qualcosa di decente ?

abbandonato il flicker comunque, ora o vendo tutto o c’ho 10 div e un srs poison. il pensiero di rimettermi a farmare blight mi fa venire da vomitare :asd:

Tirati su un altro pg e vendi tutto mentre livelli :sisi:

non c’ho cazzi di fare un altro pg sfigato, non saprei cosa fare

tanto la spada laser non la posso usare per flickerare, e comunque farebbe cagare uguale :cry:
c’ho il tizio grosso che sul suo flicker c’ha speso 2 mirror e continua a scoppiare male a caso lo stesso

Tu invece? Non giochi perchè hanno nerfato RF che è l’unica build che sai giocare/hai mai giocato? :rotfl:
Tornatene a giocare a diablo 3…la season 30 :rotfl:

Con 10 divine ti fai questa, full unique:

la sto giocando, sono ancora lvl basso(87), ma ho già 550k dps da tooltip e sono molto tankoso

il flicker ne fa 25, 34 coi totem giù, e mi pare lo stesso di fare pochissimi danni.

non mi sembra na build eccezionale ecco.

Arrow a caso ( non delirium)

natale e’ il periodo dell’anno in cui ho meno tempo per giocare , ho dovuto saltare poi ho letto le starter build mi sono sparato nelle palle , tutte build di merda , balance di merda devi giocare tornato merda ranger , sto gioco e’ una specie di schema ponzi anzi da adesso in poi lo chiamero’ sempre schema ponzi , aggiungono merda su merda per cercare di nascondere i problemi che non risolvono mai ; ormai aspetto direttamente poe2

tornado merda bel gioco :vface:

E al 10 gennaio Alanesh vince già a mani basse il concorso per post più stupido del 2024, gratz non era facile

grazie almeno ho vinto qualcosa mica come te che faili in ogni cosa che fai :asd: , oggi che dicono i botter cinesi ? :asd:

che sei scarso

Anche se è parecchio che non gioco (mancanza tempo/voglia) vedervi battibeccare come due comare di paese ha sempre il suo fascino :sisi:

Fatti un pg

È una season eccezionale

1 Like

Sulla voglia ci posso lavorare, sul tempo meno :asd:

prossima lega non si dropperà nulla :asd:

infatti la prossima si skippa :asd:

così poi fanno l’equazione “lega dove la gente droppa e gioca per tanto tempo = next lega morta = never again lega dove si droppa” :bua:

una run buona sono circa 3.5% del livello, provato ieri e confermato su internet

da 99 a 100 ci vogliono circa 35 5way