Path of Exile (Part 2)

da reddit

“i think this 100% disproves GGGs philosophy of “struggle = more player retention.” i can log in, buy fragments to any boss i feel like it and run them with a build i enjoy AND is strong. I can run a whole slew of different maps juiced in so many different ways. If i want to change my atlas tree, i can afford to. I havent been playing a month into a league in like 2-3 years. I have a REASON to log in, and it’s fun.”

1 Like

non ci voleva un genio per provarlo, ma secondo me Chris e’ il fratello scemo di Musk, altrimenti non si spiega la sua “vision”, il loot weight e cagate del genere.

Penso che questa e harvest siano state le season con piu’ retention, in harvest craftavi item a mirror level, qui stampi soldi facilmente e cosi’ giochi di piu’ e rerolli x volte
ma sono discorsi triti e ritriti

1 Like

Hed Hunter serve sulle conversione e project build

Farma un altro poco e vai di Mageblood

Rientro e do uno sguardo

Cmq il costo non vuol dire che la build é buona

Ci sono build da 2 divine che fanno le stesse cose di build da 100 (boss kill)

Ci sono build che funzionano solo over mirror( funzionano, non che vanno forti)

Cmq in sta season credo di aver sfondato muro 2 mirror senza neanche giocare troppo

8 pg tutti equippati
Veramente una delle migliori season
Nessun fix necessario
Meccanica facile (anche se ancora non riesco a fare 4k+ wisp)
Money con la pala e puoi sbizzarrirti in quel cazzo che te pare

Voti 8.5 / 9

guardati questo video

con la diamond strategy praticamente stai sempre sopra i 4k

se sculi arrivi a 8 o 9k

Ne ho guardati 200

Ma appena arrivo sotto i 2000 mi poppa il portale di merda

io non ne vado fuori con sto pg :asd:

Traduci non ne vado fuori.

che dopo 150div spesi sopra non riesco a farmare le tier 16 :asd:

droppata da un mob nel bosco :omg:

mi mancano solo 60 divine per la mageblood penso me la tengo

cosi si fa

Vendila compra una MB rifarmala fai prima

Mi mancano gli ultimi 32 divine

Dovrei farli easy fra oggi e domani

Che rosik che non sto giocando niente sta lega :cry:

si ma spycom, na soluzione a sta build vogliamo trovarla? :asd:

Pob? Hai poco danno o scoppi easy?

Acc Drest pg MashiroTamigi

Dottore non lo so, me pare tutte e due :rotflfast:

Ho guardato super al volo, hai -60% chaos resist o non ho importato qualcosa? :asd:

-15, un charm mi dà 5 res per charge (45)

potrei cambiare uno degli altri per metterne altri 45 i guess, ma non è che mi cambi la vita…fa pochi danni per l’investimento :cry:

Ah ho visto adesso che indossi pure un bell’abyssus :asd:

Si comunque è poco lo stesso, tra tutto il danno extra che ti prendi dalla merda per terra e l’abyssus, quando non hai le flask up ti arrivano le mazzate. spell suppression vedo che sta a 81% c’è qualcosa che procca per tenertela a 100%?

A me sembra sinceramente che hai sacrificato troppe difese per ottenere un dps piuttosto basso comunque. A quel punto ti consiglio quasi di perderne ancora di più e almeno stai vivo :asd:

Cioè la build sta sui 3/4 mil dps, non è giustificabile non stare in piedi. Un conto è se mi spari 50mil e dici vabbeh ogni tanto scoppio

dovrei stare più sui 15-16 in realtà, quantomeno sui pinnacle (non uber pinnacle).

l’abyssus potrei tranquillamente cambiarlo con uno con meno danno extra ma deve far danni sto pg altrimenti schiatta forever…

guardando altri flicker c’è gente che gira con 7k eHP :asd: