Path of Exile (Part 2)

ho fatto i miei primi due trade oggi :asd:

i guanti unici che mi servivano per BEN 1 chaos orb e 1 essenza of greed per trasformare in unico la chest 6-link che ho preso da una carta pokemon

ho le res cappate e chaos è tipo -30%

ho rimescolato un po’ le skill etc e ho fatto un’altra mappa e BOOOM ieri sera ero nastro morto 2 o 3 volte a mappa
questa invece andata liscissima e brasato tutto

ora volevo comprare le fottute tab etc ma supalova mi ha detto che arrivano i saldi e mi sono fermato

che saldi arrivano maledizione

comunque ho 3 punti atlas da assegnare e nonostate i vs consigli sono terrorizzato di far cazzate :vface:

I saldi per le tab li fanno ogni 3 settimane durante il weekend quindi se non ho sbagliato a googlare dovrebbero iniziare domani sera.

A questo link puoi farti un idea di dove mettere i punti.

Se vuoi stasera ti posso passare un po di mappe low tier cosi sblocchi un bel po di punti e qualche chaos orb.

ok allora aspetto
più che altro per quello che cago dalla mappa che non so dove mettere :asd:

consigliate di buttare tutto poi in una stash open in vendita a 1 chaos orb?

si e se quando posti qualcosa ricevi 50 whisper in 10 secondi, ecco controlla quanto potrebbe valere e non farti scammare :asd:

che era il motivo per cui ti avevo detto : fatti la campagna con calma che è un isola felice in cui muoverti ed ambientarti :dunnasd:
Da adesso in poi sono cazzi ad accrescimento volumetrico esponenziale :asd:

precog : reroll soon ! :asd:

ma sono ambientato barone
e sono scimmiatissimo :nerdsaw:

Barone basta fare il boomer :asd:

E’ oggettivamente una figata di gioco, se uno ama il genere è la logica conseguenza approdarci
Avessi tempo di giocarci ancora :cry:

qualcuno qui storcera’ il naso, ma ti consiglio vivamente questa guida sul righteus fire, spiega qualsiasi cosa e ti chiarisce tanta roba sulla build e il gioco stesso:

se vuoi vederla in atto, Pohx su twitch

Cmq come tree iniziale puoi usare questo, poi quando inizi a fare i boss seri che droppano le gemme inizi a respeccare i punti nei nodi delle map

grazie era più o meno quello a cui stavo pensando
essenze e nodi piccoli

me lo seguo

Ci sono i saldi sulle Stash. Io vi amo tutti. :love:

borzo sei un nabbo :asd: ; hai finito di leccare il culo alla blizzard ? :vface:

sei scomparso per 6 mesi :vface:

ti prenderei a bottigliate se ti avessi sotto mano :asd:

Prendi il numerino

sono onestamente intristito dai risultati, c’ho la build al 95, 150 div spesi sopra, ed è fondamentalmente una merda rispetto ai 30div spesi sull’altra :bua:

qualcuno mi guarda il pob e mi dice che fare? :cry:

account Drest - pg MashiroTamigi

ma l’headhunter su minion build scala bene?

ho 120 divine e non so cosa conviene upgradare

su minionbuild non serve ancazzo

intanto player retention e numeri di player alle stelle

come dissi tanto tempo fa se il gioco è “facile” e in due o tre settimane ti permette di buildare per bene i giocatori restano

se il gioco invece ti deve fare soffrire la gente quitta

https://www.reddit.com/r/pathofexile/comments/18z1acd/with_the_first_month_comes_to_its_end_this_is_the/