Path of Exile (Part 2)

Lasciamo che sia wygga a spiegargli Heist :sisi:

finito l’atto 8, ora visto che ho gli occhi così mi fermo un po’ :asd:

Ho praticamente finito la build e vorrei farmare per una mageblood o headhunter, non mi manca molto ho 93 divine raw e altri 15 o 20 li posso tirare su vendendo bulk

Che state farmando voi? Abyss paga bene ma fa cagare i morti

Sto provando delirium, harvest con stronbox e harbringer

Suggerimenti?

Che build hai?

Fare i boss troppo investimento poca resa

A sto giro vincono le build MF
Sopratutto con i wisp pompati

Potrei consigliarti boss rush con harvest mappe bianche, entri ammazzi boss harvest looti e via
Vendi tutto

Lab run (ma se non hai il pg adatto lassa perde)

Delirium/scarab costosa ma ripaga

Finito ieri l’atto 9. :sisi:

Ho fatto anche la quest per Syndicate e non ci ho capito un cazzo di “interroga, libera, corca di mazzate etc”, devo leggermi qualcosa.

Ho fatto anche una heist e mi sembra invece molto più comprensibile come meccanica anche se non mi è chiarissimo come non far salire il livello di allerta (se c’è un modo), approfondirò.

Ho la stash per currency che sta esplodendo, quando cazzo li fanno i saldi :vface:

Ho una domanda (anzi una serie) per voi, ma queste varie attività (di cui parlate anche sopra) sono tutte equivalenti a fine campagna per farmare curency?

Mi spiego meglio, alla fine della campagna sblocco il mapping e l’atlas, l’obiettivo è completare quello immagino.

Le varie attività collaterali servono per fare currency per comprare equip (che poi utilizzerò per fare mappe sempre più difficili), giusto anche questo?

Al 90 % hai monnezza

Cmq si

Finire la camp > completare l Atlas > scegliere un farm> fare currency > migliorare l equip> rifare tutto dal punto 3 > epeens… Ripetere

Ho fatto tutto questo già 7 volte, sto reiniziando l 8ava

Srs guardian, danno e difese ci sono, simulacrum wave 30 l ho fatto abbastanza easy. Però il clear non è certo roba da tornado shot.

Vorrei fare delirium e qualcosa che sinergizza bene.

Cosa scala bene con i wisp, abyss con i gilded funziona bene, ma qualcos’altro c’è di viable?

Sanctum (quando ti va malissimo 100c a run)

Delirium se si sicuro di fare tutte le wave forse si
Io direi di vendere i deli orb a stack

Con i wisp scala tutto quello che piscia rari
Abyss, lagion, invasion, ritual

Vale la pena solo sopra i 4000 wisp e se riesci ad ammazzare tutto veloce senza crepare

Hai installato il filtro? È assolutamente necessario

e siamo qua

ciao merdoni

:vface:

:asd:

1 Like

Minchione

Sta lega é pignata loot

1 Like

mai stato così ricco, ho sputtanato quasi 150div per il flicker, lo sto livellando :asd:

Credo di aver speso circa 1 mirror e mezzo

si sto usando i vari neversink dal sito di POE che progressivamente filtrano sempre più roba
ieri però ho provato il filtro UBER e praticamente spariva tutto tranne gli unici e le currency

Usa strickt, non andare oltre, non ti serve

1 Like

finita la campagna, fatte 2 mappe e ho preso bastonate
risistemato alla meglio le res e mò accetto consigli su dove orientarmi :asd:

temo sia arrivato il momento di cacciare il grano perchè la mia stash non ha più senso

cosa compro imprescindibile con 600 coin?

che atlas strategy uso per cominciare?

Aspetta domani che iniziano i saldi

Le più importanti sono currency, maps e fragments. E poi minimo un paio di stash premium per poter tradare.

Questo è il minimo

Cappa le resist
Più Chaos resist hai meglio é
3500 vita minimo

Strategie per ora non ti servono

Completa più mappe possibile, metti i punti sulle Passive che ti fanno droppare mappe

Il tuo prossimo step é arrivare a t14 e sbloccare i pinnacle

Stash:
Currency
Mappe
Frammenti
Almeno 1 Big stah
È 1 premium per vendere

Controlla pure cosa vende kirac e le sue missioni ti aiuta un botto a completare l atlas

:look:
ma va?