Path of Exile (Part 2)

Ci sto riprovando. Stavolta con una guida e vediamo se ce la faccio ad apprezzarlo. :sisi:

Ma se volessi comprare le Tab per le currency etc… Cosa devo comprare?

Diciamo per avere tutto quello che mi serve per giocare per sempre e senza rotture di minchia.

Direi che per iniziare senza rotture di cazzo Currency e Map dovrebbero bastarti.

Con una guida vai liscio come l’olio per tutta la campagna, di sicuro poi ti servirà guardare una guida per capire un attimo com’è strutturato l’endgame perchè appena vedi l’atlas per la prima volta dici wtf is this. :asd:

Se decidi di fare l’investimento, currency, mappe, quad tab almeno una. Nota bene che currency non ha dentro tutto, ci sono fossil tab, card tab, essence tab e altre ancora meno utili :asd:

Considera che ogni tab particolare é pensata per un settore del gioco che non é detto ti piaccia fare, come extra se proprio vuoi iniziare dopo le tre principali ti consiglio essence e card perché tanto le trovi facendo qualsiasi attivitá

1 Like

Ma ci sono bundle che conviene comprare o vado con le robe singole nel caso?

Cazzo ci vuole la guida anche per lo shop. :asd:

Le tab vanno in sconto ciclicamente ogni 3? settimane nel weekend

I supporter pack convengono nel senso che paghi come comprassi le monete singolarmente ma ti danno qualche mtx in piu’

Continua a giocare a comprare c’è sempre tempo

aspetta che vadano in sconto di nuovo

Ok allora tengo monitorata la situazione.

Puoi fare come ho fatto io per ora giochi solo la campagna che è comunque gestibile lo stash finchè non si raggiunge l’endgame i cazzi poi arrivano li nella gestione dell’inventario se non hai le stash extra.

1 Like

io ho giocato per anni solo con le tab normali del’inventario (anche perché la tab currency non esisteva :sweat_smile: ) e si sopravvive. poi dipende, se ti metti a nastrofarmare da professionista ti servono un tot di tab “base” (currency, map, essenze, pezzettini random + il farm che decidi di fare se lo richiede - blight, delve, delirium - oppure ti arrangi con quelle che ti dà il gioco se fai roba tipo expedition heist o sanctum )

per mettere in vendita i pezzi pregiati consiglio una quad tab.

Sto usando questa build per vs info:

E mi sono visto il video di 1 ora di Raxx che normalmente è un giocatore di Diablo e forse è per quello che spiega le cose per i rimbambito come me.

Devo dire che la cosa che preoccupa di più è il crafting.

Nel senso che nella build che ho linkato sopra dice che per avere un’ascia decente durante il livellaggio devo vendere roba ai vendor (tipo alcuni item)?

Non ho ben capito mi sa… Ma tipo per ora quando vendo mi danno varie currency che mi metto in stash.

Ma potrebbero darmi anche item con certe combinazioni?

Altra domanda… Conviene identificate la roba prima di venderla?

ci sono alcune recipe che dando cose ai vendor, ti tornano oggetti.

es: un iron ring + una gemma = anello con res di quel colore (rosso = fire, blu = ghiaccio e verde = fulmine mi pare) o dando 3 life flask di un tipo ti da una life flask del tipo superiore etc etc etc.

son solo consigli per il levelling, in levelling puoi probabilmente arrivare a fine storia vestito di stracci morendo un poco :asd:

identificare puoi farlo avoglia, soprattutto per cambiare gli oggetti che hai addosso. dopo smette di aver senso perché 2 settimane dopo l’inizio lega ormai la gente vuole gli oggetti di cristo e tutto il resto vale poco.

ma è un problema del borzo del futuro, per il momento vai e spacca :asd:

borzo uno di noi

borzo uno di noi

Oh, ma non c’è il thread di PoE 2?
Cioè, ho visto il video nuovo:

Ma è fighissimo! :vface:
Ci sarà pure il WASD per camminare :vface:
Ma pure il boss è fighissimo :vface:

2025 :cry:

Ci vuole ancora un botto di tempo. :asd:

Fanculo, perché ho visto il video.

torna su diablo 4 che è meglio :asd:

Ammazza che stronzo. :vface:

Faccio domande perché il gioco non spiega un’ostia.

Oggi guardavo un video su PoE 2 e i Dev dicevano proprio che l’obiettivo è rendere il gioco comprensibile per tutti.

Tie.

Ah i bei tempi quando scoprì per puro caso quanto ti ha spiegato Drest sul come craftare gli anelli dai mercanti. :rotfl:

Guarda il crafting te lo possono pitturare come vogliono, spiegare bene, fartelo sembrare facile. E alcune cose lo sono.

Ma alla fine tutto si riassume in " devi avere tanta currency per fare le cose " . E prima che ti metti a guardare quanto potrebbe costare un craft, fa un giro sul trade per vedere se c’è qualcosa di simile a meno e accontentati.