Path of Exile (Part 2)

Ciao gente, non ho ancora manco avuto tempo di scaricare la lega, forse giocherò un poco stanotte e domani mattina, ma tempo davvero poco :cry:

Pensavo di startare Inquisitor miner falling zombie e andare full meme fin da subito :asd:

Droppato in una T7 un ventor’s gamble quasi perfetto, 20 divine :asd:

con srs guardian ho fatto t16 e fenice (ma senza modificatori e wisp emp, pero c’era maven witness) con le pezze al culo

avro speso manco 50 caos, non ho manco le gemme al 20 per la maggior parte manco tutti i socket sto usando perche non ho abbastanza currency per fare gli off color :asd:

sicuro la nerfano alla prossima season

la lega è divertente e mi piace pero i mob rari che hanno non si sa quanto cazzo di vita sono senza senso, almeno droppassero qualcosa di buono

io sto giocando srs necro poison, mi sto divertendo.

guida di ghazzy

Killato il king e droppato jewel bruttino
Droppa valdo box, uscita mappa di merda

Killato l’exarch, droppato omni e venduto a 19 divine, mai stato così ricco ad una settimana dall’uscita della lega :asd: sto a 50 divine in currency varia, di cui 36 puri, con il pg che mi è costato meno di 2 divine

droppata una valdo box, dentro progenesis, venduta la mappa a 40 divine.

accetto suggerimenti su che build fare ora.

che culone, io due valdo box aperte, valore 0

Comunque prova questa:

onestamente vorrei una build con la spada laser e flicker.

ma so che tanto flicker non uscirà mai e se pure uscisse farebbe cagare.

quindi mi avevano suggerito questa

però ho paura di non riuscire a trovare la roba più weird (tipo l’elmo)

Flickr dopo 10 minuti inizi a vomitare

Prova totem Energy blade (tutti totemini che menano con la spada laser)

ho fatto tipo 10 build flicker nella mia carriera, fidati che non vomito, flicker best skill :asd:

edit: la build che avevo visto ha forbidden flesh e flame da 50 e 57 divine :rotflfast:
e ti pareva :asd:

comunque se hai qualche altra build da suggerire (con spada laser) che spacca tutto, budget sui 40 divine, fammi sapere. Però magari no totem o trappole :asd:

up aiutatemi a trovare na build rotta con la spada laser che non costi 150 divine :(

Uno come te li fa in 3 giorni quei divine non fare il barbone

ma per chi mi hai preso :rotfl:

non ho mai avuto più di 50 ex in nessuna cavolo di lega :asd:

CoC Energy blade

Ma ti avverto… Costa, tanto

Se vai a risparmio giochi male

costa tipo 80div solo per forbidden flame flesh con sanctuary of thoughts :asd:

sto farmando blight e soldi ne faccio qualcuno, ma o sculo o dubito di riuscire ad arrivare a quello che serve che oltre a quei due servono almeno almeno altri 20-40div.
peccato non poter fare energy blade flicker :(

Io appena rientro dalle vacanze ho già una build in mente, aoe blade vortex

Poi mollo, fatto tutto

Mi do un po a ssf., e cerco come ogni volta a finire le challenge, ma mi annoio arrivato a meta

boh, ho fatto na decina di divine, forse di più vendendo oli e altre cacate, ma che palle, per fare un flicker dovrei spendercene il doppio minimo :frowning:

mi sto sfavando, troppo farming T_T

Droppato apothecary alla prima crimson temple fatta, 40 divine secchi.

Totale divine: 95

Datemi una bella build :sbav:

Ah buon Natale :asd:

forse ce la fai a fare un flicker!